Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
a costo di far inorridire i puristi,
Bleahhhahaah sono tutto inorridito!!!! :eek: :D
Allora... per adesso:
Panny 1080p
Mitsubishi HC5000
Secondo me.. il primo con street price tra i 2500 e i 3000. Il secondo tra i 3500 e i 4000.
Che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
... E adesso cosa faccio?
Avevo deciso per un vpr 720p da comprare a Natale; mi sa che mi toccherà aspettare un altro pò, e lanciarmi su un vpr full hd (3.000 euro per me sono troppi...)
Io invece conto proprio sull'ultima (o quello che è) versione dei 720p che penso sia arrivata ormai al massimo sviluppo possibile e presenti un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Per il lens shift...voto sulle rotelle! :D
Dov'è il sondaggio? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Allora... per adesso:
Panny 1080p
Mitsubishi HC5000
Secondo me.. il primo con street price tra i 2500 e i 3000. Il secondo tra i 3500 e i 4000.
Devi aggiungere i 2 Sony... quello annunciato e quello che dovrebbe arrivare antro l'anno... mi sa che il secondo si avvicinerà alle cifre del Mitsu...
-
Allora ........ chi fa un sunto dei nuovi arrivi in Full Hd ........ così mi preparo per il regalo in occasione del mio compleanno ...:cool:
ciao ..:)
Ps .... poi ad uno ad uno vi stresso tutti in MP per regolazioni, posizionamenti, schermi etc etc etc
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Allora ........ chi fa un sunto dei nuovi arrivi in Full Hd ........ così mi preparo per il regalo in occasione del mio compleanno ...:cool:
ciao ..:)
Ps .... poi ad uno ad uno vi stresso tutti in MP per regolazioni, posizionamenti, schermi etc etc etc
chi lo fa fuori prima del suo compleanno?
mitsu, sony, pana, meridian (ma sarà qualche clone)
-
Bella notizia... valuterò l'upgrade fra un annetto, aspetto che si porti sulla cifra degli attuali 720p, per ora tengo il mio Z3 ... cmq non vedo l'ora... il salto di qualità da 720 a 1080 è superiore che da 576 a 720... speriamo abbiano fatto una buona macchina!
-
Tutto sommato conviene trattenere, almeno un pò, l'entusiasmo: bisognerà prima verificare l'eliminazione di vertical banding in primis, e verificare che non saltino fuori difetti nuovi nelle immagini.
Personalmente credo che mi doterò di display 1080p solo quando avrò un player hd, e non è deto che ciò avvenga entro l'anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Personalmente credo che mi doterò di display 1080p solo quando avrò un player hd, e non è deto che ciò avvenga entro l'anno.
Ah.. questo è certo... prima il player..
-
Infatti il problema è:
Aspettiamo che l'hd in ambito software sia bello e abbondante, o sboroneggiare adesso subito col poco che abbiamo?
Io, tanto per non sbagliare, esordirò nel mondo del full hd probabilmente con la PS3(anche se resto scettico :mbe: ), poi valuterò il toshiba Hd-dvd (blu ray adesso, soprattutto per i costi stratosferici lo escludo), e quindi dovremmo stare attorno a Marzo, periodo annunciato per l'uscita dell'EPSON Full HD, che a dire degli addetti ai lavori dovrebbe prima fare uscire gli altri per poi sbaragliarli (come successe coi primi 720p <2.500€ :cool:
walk on
sasadf
-
no: il LS deve essere MOTORIZZATO, AUTOMATIZZATO, E ANCHE METALLIZZATO!
E pure il FOCUS! :cool:
Comunque per il momento, come lettore, sicuramente mi cuccherò una ps3, poi vedremo... e speriamo bene...
io comunque preferisco il BD, magari con una qualità superiore rispetto a quella del samsung e con codifiche migliori dell' mpeg2....
e se aspettassimo la seconda generazione di full hd, a natale 2007? non è sbagliato, perchè adesso sicuramente ci saranno dei difetti di gioventù delle matrici... :rolleyes:...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
perchè adesso sicuramente ci saranno dei difetti di gioventù delle matrici... :rolleyes:...
L'ottimismo.....è il profumo della vita!! :mbe:
-
più che ottimismo direi realismo...
ogni nuovo prodotto da sempre dei nuovi problemi!
Sempre!!! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonike
più che ottimismo direi realismo...
ogni nuovo prodotto da sempre dei nuovi problemi!
Sempre!!! :(
Il più delle volte, però, sistemabile con un semplice aggiornamento! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
e se aspettassimo la seconda generazione di full hd, a natale 2007? non è sbagliato, perchè adesso sicuramente ci saranno dei difetti di gioventù delle matrici... :rolleyes:...
E chi lo può dire?!?
A parte la maggior risoluzione, rispetto alle matrici 720p D5, le D6 C2Fine 1080p, non sono altro che il risultato di un'evoluzione delle tecnologie di produzione e dei materiali, che porterà in dote, quasi sicuramente, un maggior fill rate, contrasto, ...
La stessa tecnologia potrebbe essere adottata anche per pannelli 720p, come del resto viene fatto con le "D5", impiegate sia per VPR 720p, che 480p.
Ciao