Visualizzazione Stampabile
-
...come ho scritto sono un audiofilo e "in quel mondo" l'attento esame della vulgaris "corrente" sta' dando grandi risultati e, sebbene di ciarlatani ce ne sono sempre troppi, la sopressione dei disturbi che entrano nei circuiti elettronici e si trasformano in artefizi peggiorativi appunto e dell'audio e del video, si sta' rivelando un ottimo investimento che viene prima di altre spese.
Ci sono molti modi di intervento: la classica ciabatta da PC con la lucetta ed il tasto di accensione, ad esempio genera disturbi e le lamelle dei frutti altrettanto. Molte prese poi per un complicato (ma non troppo) inghippo di terra nella linea fa' altrettanto. Meglio farsela da soli (o se si hanno soldi provare quelle per audio) rispettando la fase o la controfase :)
Usare spezzoni di cavo di spessore per allacciare i vari frutti eccetera.
Insomma ci sono tanti interventi e sommando (non sempre per avere disturbi bisogna sentire ronzii, anzi...) tutti questi interventi di miglioramento alla fine percepiremo dei colori più saturi, un'immagine più stabile e bla bla bla...
Magìe non ci sono (sigh) ma con calma prove si possono fare...
ciao, L.
-
ragazzi non so perchè ma non mi funzionano le demo del pixel plus e dell'altro filtro, non che sia una cosa vitale, anzi, ma noncpiasco come mai non vadano... bo!!! a voi funzicano???
-
Il tasto "demo" del pixel plus o del "dig.scan" sul telecomando funziona solo con immagine larga (16:9).
Se però da menù hai messo "off" allora non funziona...
ciau
-
grazie retr... poi volevo chiederti, il "sensore luce" lo usi? a me pare che scurisca troppo il tutto!!!
-
Vediamo di spiegare la situazione.
Nell'altra discussione, quando è stata ventilata l'opportunità di aprire una discussione dedicata sempre allo stesso TV, ma con riferimento esplicito ai soli settaggi, non ho detto nulla, pur avendo qualche riserva ho preferito vedere come si sarebbe sviluppata questa nuova discussione.
Come purtroppo supponevo, nell'altra discussione si continua anche a parlare di regolazioni (settings), mentre in questa si parla anche di altre cose, quali problemi per una rottura, il post di inzio poteva andare bene per una discussione di carattere generale, così come quelli sui cavi di alimentazione.
Dei post inseriti sino ad ora solo qualcuno verte sui settings del TV, la stragrande maggioranza parlano, come già detto, di tutt'altro e sarebbero da considerarsi OT rispetto al tema del titolo.
Ovviamente, stando così le cose, questa diventa una normale discussione che verte su uno specifico modello di TV, purtroppo esiste già da tempo una discussione aperta sullo stesso TV e, quindi, questa è inutile oltre che essere vietata dal regolamento, in quanto duplicato di un'altra.
Discussione pertanto chiusa.
Ciao