Fa anche il caffè?:D
Visualizzazione Stampabile
Fa anche il caffè?:D
Hai qlc link da cui bere un pò di notizie su questa serie X della Sony:D
Spero che sia la volta buona: adesso che ho anche comprato il denon dvd-1930,mi piacerebbe poterlo sfruttare al massimo.
Ragazzi siamo sicuri primavera?non si era parlato di Agosto-Settembre?
A sto punto se è veramente primavera posso pure pensare di passare alcuni mesi di passione, ma dopo l'estate sarebbero davvero troppi...
L'X2000 è uscito la scorsa primavera,è probabile che questa serie faccia altrettanto,ma,proprio per l'analogia con l'X2000,penso uscirà subito solo il 46",con gli altri a seguire.
anche perchè in jap è già uscito...e cmq penso anche io che il taglio ad uscira per prima sia il 46...e meno male.... :-)
ragazzi,siccome io vorrei comprarmi il 40x2000 soprattutto per quando uscirà la ps3 che faccio adesso che esce questo x2500,faccio una cavolata a comprare l'x2000 adesso?il problema è che non posso spendere 3000 euro erotti dell'x2500 e aspettare che cali il prezzo.mi posso ritenere soddisfatto se compro l'x2000(il problema principale è che mi serve a marzo,capit?)?.
Bè Rufy anche io devo comprare il tv verso febbraio-Marzo ed ero orientato verso la serie X o la serie W (per il 1080p in VGA) a sto punto se uscisse verso Aprile-Maggio potrei fare un sacrificio ed aspettarlo...
Onsalught perdonami nn ho capito una cosa, ma qst pannelli avranno tutti gli ingressi 1080p?
sarebbe veramente un acquisto azzeccatissimo allora^^:D
si ma il problema è che quando uscirà costerà molto(3000 euro circa) e quindi devo aspettare ulteriori mesi per comprarlo facendo scendere il prezzo e a me serve a marzo il televisore quindi la domanda è:è un suicidio comprare l'x2000 tra gennaio e marzo?è già un ottimo televisore e quindi mi posso ritenere soddisfatto per il futuro?(contate che non mi servono tutte queste entrate a 1080p,mi bastano le due hdmi che ha l'x2000 per attaccarci la ps3 e un ipotetico registratore-lettore).grazie in anticipo per l'aiuto
Bè allora imho se le cose stanno così non è assolutamente un suicidio, anzi ti ritroverai con un ottimo televisore ad un ottimo prezzo^^
poi magari senti anche i consigli degli esperti:D
grazie per il consiglio harlan:)
Cmq se mi posso permettere, allora a sto punto ti conviene comprare la W2000 che tralasciando la parte estetica(l'ho visto dal vivo e nn è poi così orrendo) ha addirittura il 1080p su vga(cosa che l'x nn ha) e costa molto di meno della serie x^^
Qualcuno di voi un po piu' esperto di me sa quaqlcosa in particolare su questo lcd?
l' KDL-40X2500 .... ha il pannello che supporta pienamente la risoluzione 1920 x 1980 ?l'hdmi 1.3 e il digitale terrestre?
quando si prevede possa uscire e il prezzo all'incirca?
grazie x la disponibilita'
dany
il problema è che non si riesce a capire quale sia il migliore come qualità visiva dato il problema dei settaggi sballati dell'x2000;sarà vero che il w2000Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
ha il nero più profondo dell'x e una qualità d'immagine superiore?se è così allora vado sul w.
p.s.=questo bravia engine ex deve pur fare qualche differenza come qualità d'immagine,favorendo l'X,o no?
la serie W non ha nulla da invidiare alla serie X nonostante l'engine X di quest'ultimo. Costa meno e hai un pannello con i fiocchi, se invece privilegi l'estetica allora buttati sulla X:D