Non pieghe ma "macchie di luce"
Ragazzi scusate l'intromissione, ma io ho acquistato un telo fisso senza il minimo difetto apparente,(mt.3 di base per 1,69 di altezza gain 1.4) il telo l'ho montato con una cura da certosino, non esiste una minima piega, il sistema di tensionatura è validissimo.
Tuttavia se illumino il telo con una luce bianca o se il proiettore proietta del bianco vedo delle linee verticali ogni 30/40 cm. La linea visibile è una per ogni posizione che assumo rispetto allo schermo.
Cerco di spiegarmi; se mi posiziono di fronte al telo, con immagine proiettata bianca vedo vagamente una linea, pressapoco di fronte alla mia posizione, se mi sposto parallelamente allo schermo, sparisce la prima e ne vedo un'altra.
Mi hanno chiesto di rispedire indietro il telo per verificarlo, ma se non ha nessun difetto sulla superfice mi rimandano indietro lo stesso. Confesso che mi preoccupa più la mancanza del telo per qualche settimana del fatto che non mi sostituiscano il telo.
Come dico il difetto è appena percettibile, (a chi lo fatto notare mi dice che sono troppo pignolo) ma e pur sempre un difetto o no??
Non ditemi che può essere il vpr, le vedo anche con la lampada alogena. (e vpr spento):D naturalmente
Appena posso vi posterò delle foto e vi darò altri dettagli, a qualcuno è già capitato??