Schermo navigatore e cruscotto Carrera
Citazione:
Originariamente inviato da Romano Consul
un navigatore?
purtroppo il cruscotto della mia Carrera2 non consente l'inserimento di un bel display rettangolare. Solo un navigatore tipo "autoradio" ... :(
però chisenefrega! l'hai visto il becker? se lo trovo scontato mi ci arcifiondo al galoppo! bello, funzionale, suonante e fichissimo come pochi!!!
ciao
Romano
ps.: per quanto riguarda l'eventuale sostituzione dell'auto, non contemplo nemmeno le nuove Carrera raffreddate ad acqua... al massimo nei miei progetti (speriamo di immediato futuro), vedo una Carrera Biturbo 993...(sperando che Dio mi conceda di "affiancarla" e non "sostituirla"...) quindi stesso problema. Comprato il becker ce lo trasporto pari-pari!!!! :D
Ciao Romano,
sono incappato in questo 3ad solo perchè sono stato attirato dalla Carrera ;).
Ne possiedo una (993 4S ergo "solo boxer ad aria sono le vere") e ti preciso che, nel bel cruscotto in pelle, al posto del posacenere centrale (in macchina non si fuma :) ) campeggia un bel display dell'Alpine con navigatore e TV. La Beker originale è rimasta al suo posto ed il cruscotto ne ha guadagnato in pulizia ed aspetto estetico.
Sei curioso di vedere il risultato ?
Se vuoi posto qualche foto.
Ciao.
Amedeo.
PS la mia è targata XX 993 XX :D. Pensa un po te quanto sono malato della mia "piccola" e sinuosa Carrera.
PPS Per la Biturbo (only 993) posso solo dire: MERAVIGLIOSA.