AHAHAHAHAH!!!! Bella questa, spassosissima... chissà cosa mandano in onda negli Stati Uniti... che bello, ancora tre mesi e poi non vedono più un centesimo... :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da fanel
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAHAH!!!! Bella questa, spassosissima... chissà cosa mandano in onda negli Stati Uniti... che bello, ancora tre mesi e poi non vedono più un centesimo... :yeah:Citazione:
fra tre mesi vedremo le repliche delle repliche cioè quello che io stò vedendo già da un mese sia su NEXT HD sia su NATIONAL GEOGRAFIC HD sia su SPORT HD ...ovviamente dal momento che "io l'alta definizione la pago 7 euro al mese + 49 euro di attivazione per il decoder" mi auguro che l'operatrice di SKY si sia sbagliata a riguardo nel darmi queste notizie poco lusinghiere per loro e poco allettanti per "NOI" abbonati...Citazione:
Originariamente scritto da gorman
ma del resto se non risolveranno il problema dei decoder HD che fanno letteralmente SCHIFO, riscaldano come un tostapane si bloccano di continuo e non sono compatibili con il 70% dei televisori HD ready in circolazione per la differenza di protocollo HDCP, la maggior parte dei televisori è compatibile con la versione 1.0 mentre loro hanno adottato la 1.1 tanto per complicarci un pò la vita, (leggetevi i vari post di tutti quelli a cui compare la scritta "AUTENTICAZIONE FALLITA",) fra tre mesi riceveranno una valanga di disdette compresa la mia che è già pronta.
saluti
fanel
PS
per quanto riguarda gli stati uniti non è che puoi coprire un'intero palinsesto di diversi canali sport compreso con programmi made in USA ed in Europa in fatto di HDTV siamo ancora all'età della pietra
??? Meglio di repliche su repliche, in teoria, qualsiasi cosa, o no? Precisato che io non sono abbonato al pacchetto HD perché ho disdetto per via della questione Sport HD=Calcio+Sport, volendo riempire 4 canali di materiale ce ne sarebbe eccome... un sacco di serie TV, un sacco di film, un po' di sport americani... in attesa che arrivino le produzioni europee, ovvio.Citazione:
Per esempio: perchè diavolo Lost (a partire dal prossimo 18 Settembre) non lo mandano in HD?
Ciao
Massimiliano
...comunque sul canale in chiaro dal decoder Sky (MA E' L'UNICO?) di HD forum (altri canali...Luxe TV) stanno passando bellissime immagini prese da TF1HD, che belle...ma la TV di Stato francese c'é?!?
...e noi?
:(
Pietosi. Di materiale in HD ce ne è (esempio: figuriamoci se l'unica serie disponibile è SUMMERLAND.... ).Citazione:
E comunque se anche non ci fosse materiale sarebbe più serio dire: ragazzi non c'è materiale, oggi. In attesa che sia disponibile in data x/y/z, vi UPSCALIAMO in modo PROFESSIONALE il palinsesto di SKY Cinema 16:9.
Sempre meglio che far girare sempre la stessa roba, con titoli in gran parte "scarsi" sia di qualità che di contenuti. Ce li avranno i soldi per comprare uno Scaler decente???
M
[La cosa davvero irritante è che uno che paga 22 euro per mondo SKY + l'aggiunta per SKY cinema e va a 34, più 7 dell' HD e va a 41 + l'attivazione 99 euro etc.. E dopo aver sborsato tutti questi soldi deve pagare la "tangente" (si fa per dire in modo ironico) alle riviste sulle trasmissioni satellitari per conoscere il misterioso (ed ancora un po' misero perchè rigirano sempre gli stessi 14-15 film) palinsesto di SKY HD.
Sapete quali delle riviste di satellite, se ce ne è almeno una che lo fa, pubblica per intero giorno per giorno cosa trasmette SKY CINEMA HD?
Allargando leggermene la discussione, dal numero di settembre non compare neppure più la programmazione completa dei canali, ma solo quella compresa fra le 18 e e le 23 circa dei canali "mondo", e dalle 14 alle 02 circa per i canali "cinema".
Per la guida tv (a pagamento) di una pay tv io trovo la cosa veramente vergognosa.