Comunque, scelgo l'Alfa, la IS (che però costa di più), una Passat od una Volvo S40?
Visualizzazione Stampabile
Comunque, scelgo l'Alfa, la IS (che però costa di più), una Passat od una Volvo S40?
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Che domande, la Passat !
Saluti,
Barbamath.
Credo anche io che l'ultimo modello, come rapporto prezzo/dotazione/sicurezza/qualità valga davvero molto.Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Ed anche come abitabilità, che nel mio caso (ed in quello di molti altri) non è un fattore secondario nella scelta dell'automobile.
Mandi !
Alberto :cool:
Voto anch'io PassatCitazione:
P.S.: ma nel frattempo sei a piedi? o ti sei fatto un paio di sandali di radica? :p :D
No no, la Jag è tornata tra noi un mesetto fa (...grazie al concessionario e non a JItalia alla fine...), più in forma che mai :)
...perchè costa meno, perchè a cfr di una Lexus...Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Ma Lexus a parte, davvero mi consigliate una Passat in luogo di una 159?
Sono macchine piuttosto diverse... la 159 ha un'impostazione più sportiva (la linea non mi dispiace, gli interni invece li trovo terribili..). La Passat trasmette una sensazione di solidità ed affidabilità.. (anche se la trovo un po' tozza..) ma soprattutto vanta spazi interni veramente da primato, ottimi per famiglie con bambini.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Tranne per il "terribili" ti quoto in toto.
Ciao
Rino
Insomma, mi si indica come esterofilo e quando mi balena l'idea di noleggiare per 3 anni un'auto italiana, i campanilisti mi indicano una tedesca... :eek::eek::eek:
Citazione:
Io la 159 la noleggerei ad occhi chiusi!!!
Ciao
Rino
Ah ecco, non ti riconoscevo più sennò :DCitazione:
Originariamente scritto da rinorho
L'hai mai guidata od usata per un periodo? Mi potresti elencare (se sì) pro e contro? Tnx.
E' questione di gusti.. quindi è difficile discutere o tentare di convincere l'interlocutore...Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Ma ti assicuro che se non fosse stato per questi:
http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_IT...ancia1_400.jpg
:confused:
Avrei sicuramente considerato la 159 sport wagon come possibile alternativa per il cambio della mia vecchia BMW 320d.
Dovrebbero almeno darti l'opzione di scegliere un allestimento più sobrio.. o qualcuno direbbe... minimalista...
Sui BMW c'è l'opzione: "senza interno"... :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
EDIT: scusate, ho detto una fregnaccia, sui BMW gli interni stessi sono optional...
io ho noleggiato la 1.9 JTD 16valvole per un paio di giorni:
la sensazione è di una vettura ben realizzata, sia per quanto riguarda i materiali che l’assemblaggio.
posto guida ergonomico, tutti i comandi sono facilmente raggiungibili.
visibilità un poco sacrificata dietro.
bagagliaio non troppo ampio per una wagon.
nonostante il peso elevato l'agilità è ottima direi: solo la ripresa da basso regime mi ha un pò deluso; vale il solito turbolag dei jtd.
la finitura esterna mi pare buona, a livello di giunzioni lamiere e verniciatura.
a livello di linea ed interni valgono pareri del tutto personali: a me piace molto!
direi che con una passat saresti abbastanza anonimo, con questa capita che qualcuno si giri ed apprezzi...
Grazie! Hai capito appieno ciò che cerco!!Citazione:
Originariamente scritto da frankieone