Visualizzazione Stampabile
-
Unica sola cosa da dire, il doppiaggio finale di michael schumacher era da 0 a 0, si poteva impegnare di piu' quel fannullone.
Da sottolineare positivamente invece che i fenomeni della pixar hanno consegnato ai doppiatori italiani un films con anche le parti delle scritte 3d renderizzate in italiano, N.1 come sempre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Da sottolineare positivamente invece che i fenomeni della pixar hanno consegnato ai doppiatori italiani un films con anche le parti delle scritte 3d renderizzate in italiano, N.1 come sempre.
Vero, vero... già si era visto questo "espediente" in qualche scena di precedenti cartoni (film), ma mai in così grande quantità...
Alla fine non ho ancora capito se è una cosa che mi piace o meno... forse è la poca abitudine...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
hai proprio ragione....
strana strana....
e poi scusa ma proprio sotto il c**o del t-rex ci si doveva trovare??:D :D
non posso che confermare quanto detto da endymion,
tutto fantastico e in dlp è il massimo.
ps.mia moglie ha detto viva LUIGI :D
Maddai ma la vuoi mettere la scena del Pit Stop.
Grande Zanardi e GUIDO FOREVER. Un saluto alla compagnia di sabato sera.
Per " I Pirati dei Caraibi" ci si vede in davanti alla ex-vetrina del negozio di Dvd (praticamente di fianco al pianoforte).
-
visto cars al cine city di padova ,naturalmente in digitale ,cosa dire, solo una parola, magia pura, storia bellissima e qualità a dir poco superba ,il dettaglio delle immagini era spiazzante ,colori indescrivibili ,formato rigorosamente 2.35.1 super panoramico ,audio potentissimo con un centrale sempre preciso nei minimi particolari supportato dai laterali e dai sub mai stanchi di lavorare nelle scene più spettacolari e roboanti ,unica piccola nota stonata (in un mare di bellezza) poco effetto surround i posteriori anno lavorato veramente poco ,comunque da vedere e rivedere (AL CINEMA)..........questa pixar, non finisce mai di sbalordirci .
-
Appena tornato a casa dall'Arcadia:
SPET-TA-CO-LA-RE!
Ne sono rimasto incantato a dir poco!!!
Aggiungo anche un pizzico di commozione nel finale, ebbene si... da rivedere e spero che tirino fuori un dvd con le contropalle perche' di materiale ne hanno alla stragrande, probabilmente uno di quei film che godrebbero tantissimo di una versione HD!!!
Fantastico il corto iniziale! :D
Tra l'altro ho portato con me un mio collega e suo fratello, mai stati all'Arcadia e manco lo conoscevano... sono usciti abbastanza frastornati, non pensavano a una cosa del genere, hehehe!!!
Una cosa: quando inizia la sigla finale non prendete e andate via come fa la maggior parte degli spettatori, godetevi il film fino alla fine (ribadisco, fino alla fine)!
Ciao
Angelo
P.S. @MauMau: fidati, vai a vederlo, fidati...
P.P.S. unica nota stonata: il doppiaggio del crucco... :cry: :cry: ma chi ha avuto l'idea malsana di metterlo tra i piedi???
EDIT: dimenticavo: alla fine ci sono stati gli applausi, per quanto mi riguarda credo sia stata la prima volta che vado al cinema e partono gli applausi per un film! :eek:
-
Sì, il crucco, dopo anni in Italia, non è neppure capace di leggere una parte in Italiano, VERGOGNA...
Ma "La casa della TIRES"? Sarà fatto apposta o è un errore?
I surround son ben presenti va... Peccato!!
Cia
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ma "La casa della TIRES"? Sarà fatto apposta o è un errore?
E' quello che ci siamo chiesti anche noi... ora sono andato a dare un'occhiata sul sito americano della Pixar e "Luigi's Casa Della Tyres" e' il nome originale, curioso ma effettivamente corretto. :)
Peccato per cosa?
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Appena tornato a casa dall'Arcadia:
SPET-TA-CO-LA-RE!
EDIT: dimenticavo: alla fine ci sono stati gli applausi, per quanto mi riguarda credo sia stata la prima volta che vado al cinema e partono gli applausi per un film! :eek:
Ehm... purtroppo alla fine di Superman Returns, sempre all'Arcadia, c'è stato un applauso proveniente dalla parte destra della sala.
Francamente, a distanza di 10 giorni, mi domando che cosa ci fosse da applaudire....Mah:mbe:
-
Per Superman Returns non saprei, ma qui ci stavano davvero tutti! :)
Ciao
Angelo
-
Citazione:
P.S. @MauMau: fidati, vai a vederlo, fidati...
angelone, è inutile che mi tenti :Perfido:: non andrò a vederlo in sala ma lo prenderò in dvd !
nella prima pagina Pacchio mi ha già dato la risposta che cercavo ...:incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
nella prima pagina Pacchio mi ha già dato la risposta che cercavo ...:incazzed:
... a mio personalissimo parere non ha la morale sdolcinata, anzi lo metto senza dubbio alla pari di Monster e Gli Incredibili... per carita', va a gusti, e' vero, ma secondo me non resteresti deluso.
Ciao
Angelo
-
Citazione:
... a mio personalissimo parere non ha la morale sdolcinata, anzi lo metto senza dubbio alla pari di Monster e Gli Incredibili...
bene, sono sempre contento quando ci sono pareri differenti.
Purtroppo i trailer che ho visto sono tutti nella direzione opposta alle mie aspettative e fanno perno proprio sugli elementi moralistico-sdolcinati che non sopporto oltre certi limiti.
La stessa cosa era avvenuta con Nemo, e il mio timore è che si ripeta.
Forse c'è dell'altro ? :what:
-
Ti diro', io ritengo Nemo un film inguardabile (bello quanto vuoi ma, per me, inguardabile a livello di storia) e totalmente imparagonabile a Cars... per quanto riguarda i vari teaser/trailer di Cars che ho visto non rendevano comunque l'idea di come sarebbe stato il film.
Ripeto, e' la mia personalissima opinione e non voglio insistere, non vorrei mai che tu vada a vederlo e ti dia davvero noia! :)
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Ti diro', io ritengo Nemo un film inguardabile (bello quanto vuoi ma, per me, inguardabile a livello di storia) e totalmente imparagonabile a Cars... per quanto riguarda i vari teaser/trailer di Cars che ho visto non rendevano comunque l'idea.....cut
Angelo
Sono perfettamente d'accordo a metà col mister.
Cars è, molto probabilmente, il miglior film fatto da Pixar e, automaticamente il miglior film di animazione in CG mai fatto.
-
Visto ieri sera.
Fosse per me tornerei a vederlo.
Come definirlo, FANTASTICO.
CG da rimanere a bocca aperta, mai visto nulla di simile.
Il doppiaggio è perfetto, peccato solo per la parte del crucco, si capisce a malapena........
Non vedo l'ora di vederlo in dvd.
Consiglio vivamente la visione, è veramente fantastico...