Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
I videoproiettori saranno anche il top per chi vuole farsi un home theatre, ma non avendo gli spazi il problema non si pone. E poi secondo me quando ci saranno i plasma full hd sarà tutto da dimostrare!!!
Lo spazio è senz'altro un problema, ma dubito che un plasma full HD 50" ad 8000 €, possa competere con i prossimi VPR full HD a 5500/6000 € (7000/7500 € con uno schermo "top"). Il PDP resta a 50", con il VPR "spari" da quanto vuoi ad oltre 100". Il coinvolgimento è ovviamente molto maggiore.
Ciao
-
A parte il fatto che secondo me nell'arco di uno due anni i plasma da 50 in su full hd scenderanno a prezzi molto più ragionevoli(come si percepisce già dal listino annunciato da Panasonic in giappone a settembre per i suoi 50,58 e 65 pollici), ma ribadisco che sarà una questione di gusti ma i plasma a me piacciono di più!!!
Che poi i videoproiettori siano più coinvolgenti sarà anche vero, ma nella mia saletta già il plasma da 42 pollici che ho ora mi coinvolge non poco
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Lo spazio è senz'altro un problema, ma dubito che un plasma full HD 50" ad 8000 €, possa competere con i prossimi VPR full HD a 5500/6000 € (7000/7500 € con uno schermo "top"). Il PDP resta a 50", con il VPR "spari" da quanto vuoi ad oltre 100". Il coinvolgimento è ovviamente molto maggiore.
Ciao
Quanto è vero! :winner:
-
Luka74, erikc81 & nemo30, cercate di rimanere in topic.
Siamo già passati attraverso le guerre di religione tra CRT e LCD, VPR e PDP ecc ecc, non mi sembra il caso di farne di nuove ;)
myfriend ha aperto il thread per parlare di un prodotto, non per chiedere se era meglio orientarsi verso altre soluzioni, valutazione che evidentemente ha già fatto in altri thread.
Paolo
-
Dato che ho ricevuto una impressione negativa dal philips che volevo acquistare,e dopo aver letto il tuo post myfriend, sono corso da unieuro ed effettivamente loro hanno in catalogo il 46x2000 a 3899 euro (e solo in catalogo) :eek: :eek: , magnifico allora lo ordino subito, "dove' la cassa???" , ma mi hanno risposto che non posso ordinare quello che non e' in magazzino, a questo punto poteva dirmi che costava solo 100 euro tanto e' la stessa cosa!!!!!
Hanno deciso che non mi devo comprare il nuovo TV!!!!:cry: :cry:
ciao
-
Allora siamo in due ad avere avuto conferma di ciò eh??? :D
Strano che a te non l'abbiano fatto ordinare,perchè a me(unieuro city) hanno fatto il buono di consegna con tanto di prezzo a 3899 euro e consegna prevista in quindici giorni(e con dietro la scritta che in caso di variazione di prezzo o di tempo di consegna l'ordine si ritiene annullato)
Vedremo come andrà a finire sta storia,ma se riesco ad averlo a sto prezzo il Sony sarò veramente contento ;)
saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
.... effettivamente loro hanno in catalogo il 46x2000 a 3899 euro (e solo in catalogo) :eek: :eek: , magnifico allora lo ordino subito, "dove' la cassa???" , ma mi hanno risposto che non posso ordinare quello che non e' in magazzino.....
Scusa se m'intrometto, ma se fossi in te io insisterei in quanto "ordinare" qualcosa implica che non è disponibile al momento in magazino quindi non vedo perchè uno non possa farlo! :rolleyes: ;) Non vorrei che consci della super offerta facciano i furbi per non penalizzare il materiale che hanno a disposizione in vendita! :confused:
Cmq di Unieuro/Unieuro City a Roma non mancano, prova in un altro negozio! ;)
-
Giusto NeoSundek, mi sto gia' muovendo.....faro' sapere.
ciao
-
Facci sapere se te lo fanno ordinare poi,oltre ai tempi che ti prospettano per la consegna eventualmente
Saluti myfriend
-
Citazione:
... prezzo a 3899 euro e consegna prevista in quindici giorni(e con dietro la scritta che in caso di variazione di prezzo o di tempo di consegna l'ordine si ritiene annullato)
Certo che però se anche te lo vendono a 100 o 200 euro in più (o te lo consegnano una settimana dopo)... dimmelo che così subentro nell'ordine, visto che il tuo viene annullato ;) ... magari ci faccio un pensierino...
-
Citazione:
Nel dubbio che si fosse confuso con il 40x2000 gli ho detto di ricontrollare, ed in effetti sulla griglia degli LCD Sony risulta in arrivo il 46x2000 a 3899 euro(prezzo di lancio).
Non è che qualcuno ha chiesto il prezzo del 40x2000.
-
Oggi
sono stato alla FNAC di milano (Duomo - Via Torino (ang. Via della Palla)
20123 Milano ) e avevano il Sony KDL-46X2000 a euro 5,990.00 che si vedeva da dio :winner: :winner: :winner: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Non è che qualcuno ha chiesto il prezzo del 40x2000.
Sono andato proprio ieri a fare un giretto dalle parti di mediaworld ( Lucca) e avevano in ordine il 46 a 5990 € e il 40 a 3890 €
appena trovo un unieuro mi ci butto e sento.. sono(strasupermega) interessato pure io al 40.. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PINHEAD
Sono andato proprio ieri a fare un giretto dalle parti di mediaworld ( Lucca) e avevano in ordine il 46 a 5990 € e il 40 a 3890 €
appena trovo un unieuro mi ci butto e sento.. sono(strasupermega) interessato pure io al 40.. :)
Sono andato questa mattina a chiedere informazioni sul listino, il 40 non era previsto in arrivo e mi hanno confermato il prezzo di 3.899 per il 46x2000, solo che il commesso mi ha fatto vedere il videoterminale e gli risultava che il modello in questione non era ancora stato ordinato effettivamente alla sony, e visto il prezzo che ho trovato del 40 pollici (vedi anche il msg precedente), il prezzo indicato sia relativo al 40 e non al 46.
-
Citazione:
E poi secondo me quando ci saranno i plasma full hd sarà tutto da dimostrare!!!
Sorvolo sul fatto che piacciano di più plasma/lcd/vpr.
Aggiungo però che ci saranno anche i vpr full HD e il pertanto tutto il resto resterà sempre dietro. E per un motivo molto semplice.
La capacità di discriminazione dei dettagli dell'occhio diminuisce con la distanza. Se osservi dalla stessa distanza, diciamo 3 metri, due 42" affiancati, uno 1920x1080 e l'altro 1280x720, non vedrai nessuna differenza. Se ti avvicini a 1,5 mt allora delle differenze riuscirai a percepirle.
Ma da una normale distanza domestica tra 2,5-3-4 mt che tu abbia un 46" 1920x1080 o un 1366*768 non ti cambia nulla. Forse, e dico forse, a partire da 50-55" potresti vedere una differenza.
Un vpr invece spalmando i 1920x1080 pixel su almeno 2 metri di base può farti apprezzare tutto lo splendore del full HD. Se hai uno schermo ancora più grande va tutto in proporzione.
Detto questo, x quella cifra hai fatto un acquisto favoloso. :)