Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
E non capisco perchè ogni volta ve la prendete con Erick
Forse perchè la diplomazia non è il suo forte (anche se non deve essere necessariamente un obbligo).;)
Citazione:
quando vi dice le cose esattamente come stanno:mad:
Forse sarebbe meglio dire "quando espone il suo pensiero o le sue esperienze".;)
Ciao.
-
Dunque, ricapitoliamo.
Se sky scrive che ci vuole un tv/monitor compatibile hdcp, vuol dire esattamete quello.
Se non ci fossero tutti sti casini, per errori loro quello si, alla richiesta di disdetta perchè non va con lo scatolotto, col cavolo che accettavano la disdetta.
La fortuna/sfortuna è che nel Call Center di Sky ci sono al 99% addetti non competenti.
E' cmq risaputo che Sky, in "condizioni normali" non guarda in faccia a nessuno.
Erick ha detto questo e lo ribadisco anch'io, e non vedo perchè le tirate sempre in polemica.
Non è una sua opininone, è un dato di fatto.
E non vedo forme "sgraziate" e/o offensive nelle risposte di Erick.
Diretto si, ma meglio così che tanti giri di parole che non portano a nulla.
PS: Sai/saperte, la frase "Hai qualche problema?" è la prima che ti dicono quando qualche teppistello la vuol mettere in rissa.
Chi ha o frequenta discoteche lo sa bene.
Saluti e buona continuazione.
-
Citazione:
E non vedo forme "sgraziate" e/o offensive nelle risposte di Erick.
Non mi sembra di averlo detto....
Citazione:
Diretto si, ma meglio così che tanti giri di parole che non portano a nulla.
Questo è condivisibile.
Ciao.;)
-
bufale e affini?
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
.....
Il problema di autenticazione fallita non è dovuto all'ophit ma al decoder sky, tanto che aggiungendo una sempice resistenza può essere superato.
.
come come?
Spiega un po se non ho capito male....
cioe' mettendo una semplice resistenza, (non ho capito dove pero') si riesce a bypassare la protezone HDCP ?
mhmm... mi pare molto bufalesca la cosa :)
e tornando al tuo problema, se la cosa e' cosi' semplice perche' non l'hai attuata, invece di spedire tutto indietro? :)
illuminaci....
cmq, forse un VPR di nuova generazione male non sarebbe, visto che questo se pur funzionando male, come ci dici ti e' durato 5 ANNI!!!!!!
-
Hai capito male, la modifica riguarda l'utilizzo dell'ophit con il decoder sky-hd, non è una mia idea ma di un distributore italiano, leggiti il relativo thread sull'ophit su Discussioni generali su HDTV
Non l'ho effettuata perchè non ne ero a conoscenza e non conosco i dettagli. Non ho insistito sull'argomento perchè a prescindere dall'autenticazione HDPC fallita non mi piaceva la resa video dell'ophit sul mio vpr, come ho già scritto un po' scura e granulosa. Infine non mi pare di corretto acquistare in USA un articolo (a metà del prezzo proposto in Italia) e poi chiedere ad un distributore italiano di risolvermi i problemi di funzionamento.
P.S. cambierò il vpr quando potrò...:cry:
-
No, non è per saltare la protezione hdcp.
L'Ophit non è compatibile coi decoder Amstrad.
La resistenza va installata dentro il decoder, con le problematiche che ne possono scaturire in futoro, dato che non è di propietà.
Altro modo per far funzionare l'Ophit è inserire uno switch hdmi Octava tra decoder e Ophit.
Fonte Homecinemasolution