Enon si fa cosi' pero', Gwaedin, :Perfido: :nonsifa: :DCitazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Si scherza eh?
Visualizzazione Stampabile
Enon si fa cosi' pero', Gwaedin, :Perfido: :nonsifa: :DCitazione:
Si scherza eh?
No davvero, qui la memoria mi falla e per questo ho suggerito di cercare conferma nelle varie discussioni. Mi sembra (ma potrei confondermi con un altro sito) che Rebelio avesse prezzi molto buoni ma ci fossero poi tempi molto lunghi di consegna, dovuti al fatto che gli ordini venivano portati avanti solo una volta raggiunto un certo numero.Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Sottolineo che mi sembra di ricordare che qualcuno abbia scritto questo. Una ricerca con "Rebelio" dovrebbe chiarire se ricordo male o no. Chiedo scusa se sono in errore (a Rebelio prima di tutto) ma se posso evitare che un amico forumer si trovi in una situazione spiacevole mi sembra lecito insinuare qualche dubbio peraltro di facile soluzione.
E non ricordavo male: ;)Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...090#post583090
mi interessa molto questa discussione , io sono molto in bilico tra il club degli INDECISI e coloro che ne stanno fuori :D
come ho scritto in altri post la mia scelta ,ancora NON risolta, è tra 2 marche/modelli , cioè :
42PV600 e 42PF9631 , oppure i rispettivi modelli da 50" € permettendo ...
la distanza di visione è di circa 4 mt ( o poco meno ) e mi è stato sconsigliato il 50" data la "poca distanza" ...
scarto il pioneer per l ' eccessivo prezzo rispetto alla concorrenza , secondo me , non giustificato , vista la qualità dei concorrenti ( panasonic in testa )
l ' uso che ne farei è nell ' ordine :
Sky ( tra breve HD ) tra film e calcio
DVD
e forse XBOX ( in futuro forse xbox360 )
che mi dite ?
bye
Dico che da quattro metri euro permettendo il 50" ci sta tutto! Il 42" va bene da tre metri, per la tua distanza non avrei dubbi. Purtroppo i 50" costano molto più dei 42" in proporzione...Citazione:
Originariamente scritto da tonydm
Vai sul 50 (potendo...)Citazione:
Originariamente scritto da tonydm
Io ho il 43 da 3,60 e oramai mi sembra piccolo.
Il 50 va bene.
Altrimenti un VPR, se non hai problemi di installazione e hai un sistema alternativo per le trasmissioni a definizione standard (telegiornali, etc).
Ciao
Enrico
concordo , € permettendo andrei sul 50" , vedremo ...
per il vpr ci avevo pensato , poi ho dovuto scartare l ' ipotesi per motivi familiari ( moglie :D ) ...
cmq ormai il cerchio ( almeno per me ) si è ristretto , vedremo nelle prossime settimane ...
vi faccio sapere , appena avrò il mostriciattolo a casa , qualunque esso sia ...
:D:D:D
bye
NOn ci pensare su due volte: vai sul panasonic pv 600 da 50 pollici. E' veramente uno spettacolo: te lo dice uno che lo ha smanettato per due giorni di seguito con tutte le fonti possibili e immaginabili,ed è davvero meraviglioso(sky hd ti lascia a bocca aperta nel vero senso della parola).
L'unico consiglio che mi sento di darti è che se non hai fretta di aspettare almeno fino a fine settembre-inizio ottobre,quando saranno stati già annunciati i prossimi modelli: credo che un ritocco verso il basso dei prezzi soprattutto dei 50 sia logico attenderseli visto che mi sembrano (negozi on line compresi) piuttosto troppo vicini al prezzo di listino. L'attesa è per un 3500-3700 come range, prezzo che riterrei ottimo per il 50 pv 600.
Saluti myfriend
P.S. per chi era interessato: il modello che ho visto io aveva il sinto analogico
Allora bisogna chiare subito una cosa: sui modelli con sigla pv600(42 o 50 che siano) c'è solo il sinto analogico.Citazione:
Originariamente scritto da toffee
IL digitale terrestre c'è solo sui px600, che però ad oggi risultano ancora non essere disponibili.
Questo è il link di pana per sapere più in dettaglio la scheda tecnica:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3507
Saluti myfriend
Citazione:
si Gwaedin, conosco bene quella discussione:) Era solo per ridere un po'... Mi sono solo immaginato la faccia del povero Myfriend, entusiasta del suo acquisto, quando ha letto la notizia.... Doh:muro: :cry:
Comunque sono sicuro che l'acquisto andra' a buon fine. Venerdi scorso ho ordinato anch'io un po' diffidente un Denon 2910 da un sito tedesco, avevo paura dei tempi di attesa.... beh oggi e' arrivato come promesso (una settimana) in perfette condizioni (devo solo controllare de funziona:D )... A proposito, dimenticavo il prezzo... 430 Euro:cool: (scusate il piccolo OT)
Complimenti per l'acquisto Myfriend, e Gwaedin... dai, ti voglio bene lo stesso:p
Se prendi un panasonic usalo solo su segnali Hd su Sd non lavora bene ciao!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Salve a tutti. Avrei una domanda importante a proposito di questa frase in cui si dice che il Panasonic PV/X600 si vede meglio del 60. Si tratta di una opinione di myfriend oppure è un fatto accertato e indiscutibile? Nel secondo caso, qualcuno può indirizzarmi verso qualche sito, thread o rivista in cui si parla dell'inferiorità visiva del 60? Grazie in anticipo!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
E dell'LG 50PC1R che qualcuno sopra consigliava che ne pensate? Io l'ho visto e devo dire che fa la sua "porca" figura, è splendido. Certo il PANA sarà migliore ma costa molto di più.
ciao
L'idea (confermata dai recenti EISA awards) è che il 600 sia leggermente meglio ma il PC1 abbia un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole. Detto questo... a te la scelta! Caschi comunque in piedi (e vorrei vedere, con quello che si spende...)Citazione:
Originariamente scritto da mtitone