Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Com'è grande, com'è bello, è l'Home Cinema Catrello.
:D :D :D (oggi mi sento un po' Sasadf)
T'accumpagno vico vico,
sulo a te ca sì n'amico...
e te porto p''e Quartiere,
addò' 'o sole nun se vère...
ma se vère tutt''o riesto...
e s'aràpono 'e ffeneste;
e capisce comm'è bello,
'o home cinema 'e Catrello!
Comm'è bello, comm'è bello,
'o home cinema 'e Catrello...
Comm'è bello, comm'è bello,
'o home cinema 'e Catrello...
-
Citazione:
Sfido chiunque la legga per la prima volta a leggerci Catullo!
Infatti Peter è qui che ti sbagli non è Catullo ma Catvllo con la "V"
alla latina!.....come il mio sito del resto.... www.catvllo.com
Poi a te e a qualcun'altro non verrà immediato leggerci Catvllo e ribadisco Catvllo la prima volta come dici te,......ma ti posso assicurare che i miei amici che mi chiamano dalla mattina alla sera col nome di Catvllo e non hanno avuto nessun tipo di titubanza nel leggere l'insegna nel modo corretto ovvero Nuovo Cinema Catvllo!!!
Citazione:
Secondo me, dovevi scrivere tutto in stampatello, e fissurandolo, dovevi mettere un neon retroilluminante Blu elettrico...
E invece NO.....sono stato Io espressamente ad indicare come doveva essere esguita l'insegna! Infatti la scritta Nuovo Cinema in "stampatello" e Catvllo in "corsivo" sul secondo rigo........riprende pari pari con i medesimi caratteri la scritta di Nuovo Cinema Paradiso.........1 film che mi ha segnato a vita x i contenuti, per la scenografia e per gli attori!
Mai e poi mai mi sarei permesso di mettere un neon retroilluminante Blu elttrico.......perchè la mia tavernetta/cinena è tutt'altro che moderna......vedi le vecchie ma comode poltroncine da cinema.
http://digilander.libero.it/pettosi/73.jpg
A tutti coloro che non hanno capito il senso dell'insegna rispondo così:
Tutto il resto e noia.
Salutoni.
CATVLLO
-
Volevo dire........tutto il resto è noia!
-
-
Ehi, si faceva per scherzare! Fantastica la cura e l'amore che ci metti.... ;)
-
Citazione:
Fantastica la cura e l'amore che ci metti....
X così poco...grazie cmq.
Salutoni.
CATVLLO
-
caspita, questa rende davvero bene l'idea!!!
Bellissima davvero, sia la targa, sia la sua posizione.... E' come se incutesse un certo rispetto, come dicesse:
"guardate che da qui in avanti ci ho messo tutta la passione di questo pazzo mondo"..
Emozionante
sasadf
-
Adesso..
...devi fare vedere come l'hai fatta, così come ho fatto io con la stampa delle targhe....
non essere così geloso dei tuoi segreti, di cui noi tuoi amici forumiani, saremo gelosi e parsimoniosi custodi;)
ciao
sasadf
-
Visto che posti le foto, penso che gradirai i che ti facciamo dei commenti, dunque ecco i miei:
L'entrata al "cinema" la trovo veramente bella e caratteristica, e lascia intuire cosa si troverà scesa la scala.
La scritta, a parte gli scherzi, è leggibile, un corsivo di catzxwzyllo :D , ma con un po' di difficoltà si capisce che effettivamente c'è scritto catvllo. Solo che la V al posto della U si mette solo nelle maiuscole!:rolleyes: Infatti ho trovato fin da subito simpatico e originale il tuo nick, che giustamente (e penso non per caso) è scritto tutto in maiuscolo.
Io ti suggerirei di invertire i caratteri, "Nuovo Cinema" in corsivo, e CATVLLO in maiuscolo. L'affinità con Nuovo Cinema Paradiso penso rimarrebbe.
Ciao
-
Che altro dire.........dopo tante critiche finalmente qualche apprezzamento positivo.
Ieri sera abbiamo visto El Halmein........il film di guerra italiano e tutti hanno lodato l'insegna e la sua posizione.....mi hanno detto che è davvero azzeccata!
Salutoni
CATVLLO
-
Veramente belle, sia la targa che il suo posizionamento.
...anch'io però dovrò sottopormi a urgente visita oculistica!:D ;)
-
Citazione:
gipal ha scritto:
Ricapitolando: peter, gipal, burgy, sasadf e bobtrap. In 5 leggiamo "Catrello" chi si vuole aggiungere? ;)
In 6, mi aggiungo anche io, ho già chiamato l'oculista ;) .
-
sara' una sorta di effetto arcobaleno.....visibile a pochi :D ??
io leggo CATRELLO ........
po' fate voi..........
Comunque Bene CATULLO per l'iniziativa.
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Comunque Bene CATULLO per l'iniziativa.
Ciao :D