ciao krell hai mp
Visualizzazione Stampabile
ciao krell hai mp
Saresti cosi' gentile, da mandarmi il link ?Citazione:
Originariamente scritto da lost001
Grazie!!
@Sacco
IO vedrei, visto l'uso maggiore in ambito HT, nel caso la tua scelta cadrebbe sulle Klipch, un accoppiata con sintoampli Yamaha !
...la dinamica, che sposa l'alta efficenza :cincin:
Nel caso la tua scelta, cada sulle Chario, vedrei, ma è ovvio che è un gusto soggettivo, un binomio perfetto con sintoampli Marantz !
Come è bene dire in questi casi.."compra ad occhi chiusi" e se hai la possibilità d'ascolto "tieni le orecche aperte"...;)
PS mi auguro, ti abbia maggiormente, confuso le idee...:asd:
già fabio.....mi ero giusto giusto innamorato di questo....
http://www.marantz.com/image/products/e_sr7500_med.gif
l'SR 7500.......comunque sono ben accetti tutti i consigli......magari riesco ad orientarmi una buona volta......Per i diffusori klipsch al 99,9 %.
Anche se! ( vedro di riuscirci stavolta :mad:).. :DCitazione:
Originariamente scritto da sacco
Viste le nuove decodifiche...DD-Plus,Dolby True HD,DTS HD Master e chi + ne ha + ne metta, che dovrebbero introdurre, almeno spero, i sintoampli di prossima uscita....mi terrebbero, come infatti stanno facendo, col freno alla mano :confused:
ciao Fabio ti ho risposto con MP....
per quanto riguarda le nuove codifiche quello che dici è vero....
però bisogna attendere che il materiale video (che ancora non ce'....) con queste codifiche si diffonda....se pensi che ancora il dts non è diffuso come il dd sui vari dvd!
Comunque il marantz è dotato di un ingresso 7.1 e che quindi può essere sempre utilizzato usando i nuovi lettori provvisti di tale codifica...
ciao
ciao sacco,
hai mp!
Ciao a tutti, mi inserisco anch'io in questa discussione, in quanto possessore di Heresy III e RC-7 (ovviamente entrambi Klipsch:) ) per chiedere al gentilissimo lost il link del negozio di cui parla: si sa mai che completi prima del previsto il Klipsch-impianto (mi manca ancora tutto il fronte posteriore, pensavo a due RS + un altro RC).
Allora anch'io attendo PM: Grazie Lost!!:D
ciao Giova,
scusami ma non ho capito perchè hai bisogno delle rs come frontali e poi perchè vuoi un secondo centrale?
ciao
@lost
Gentilissimo!;)
No Lost, ho detto fronte POSTERIORE, non anteriore!:D
Non metterei mai le RS come frontali!
Anche perchè, come frontali, ho già due Klipsch HeresyIII che, a mio parere, sono decisamente meglio, dal punto di vista musicale, della serie Reference...
Quindi, riassumendo, io adesso ho:
- Due Heresy III come frontali;
- Un RC-7 come centrale;
Per completare l'impianto, volendo fare un 6.1, pensavo di prendere due RS come surrounds + un RC (7 o 3 o 35) come centrale posteriore.
Che ne dici?
Ah, già che ci siamo: MI DAI IL LINK?:D
Caro Lost, ti chiedo anche io se mi puoi mandare un mp con il link.Citazione:
Originariamente scritto da lost001
Grazie
Mi aggiungo anch'io ! Potresti mandarmi il link, per favore ? :D
Intervengo a favore di lost, per evitare che venga tempestato di richieste di persone come me che vogliono il famigerato link:
provate a pensare al primo sito di vendite on line che vi viene in mente, in versione tedesca...;)