Facci sapere... ;)Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Visualizzazione Stampabile
Facci sapere... ;)Citazione:
Risposta breve e coincisa: nessun problema a pilotare il CRT tramite RGBHV, a meno che il Vantage non sia alimentato via HDMI criptato con risoluzione superiore a 640x480 nel qual caso l'uscita analogica viene disabilitata (ma questo mi pare che si sapesse gia')...
beh io l'ho fatto per il VP30 (+ABT102) riuscendo a strappare un bel prezzone......:DCitazione:
questo è vero per tutti i processori, altrimenti che avrebbero inventato a fare i vari Dtrovision e compagnia cantante??? :cool:Citazione:
So, so... anche se non fossi stato via non avrei pero' potuto partecipare, purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Infatti e' per questo che mi interessa l'input SDI (anche se non come punto fermo), non voglio trovarmi con paletti strani nel momento in cui cambiero' la sorgente. :)Citazione:
questo è vero per tutti i processori, altrimenti che avrebbero inventato a fare i vari Dtrovision e compagnia cantante???
Sono interessato anche io all'acquisto di un processore video, e ovviamente vorrei far parte del co-buy ;)Citazione:
Anche io non ho ancora deciso tra vantage e VP30, mi piacerebbe anche vederli in azione ma dove abito io credo sia praticamente impossibile.
In ogni caso tienimi aggiornato sull'acquisto :)
Dovrebbero essere entrambi, al TAV di Milano!Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Per il Vantage, almeno, è confermato! Ne vale la pena, farci una capatina
anche perchè, trovare un rivenditore, che li abbia entrambi....la ritengo
un'impresa assai improbabile..:)
C'è poi da valutare il nuovo Cineersum Master due che collegato a suoi dispositivi come i CRT BARCO non ha problemi di protezioni....
Ma il Cineversum Master e' un processore-scaler?
Che cip monta?
Poi cosa succede quando fra 6 mesi esce la versione HDMI 1.3 che supporta anche i segnali audio HD sia DOLBY che DTS
Sono pure io alla ricerca di un processore video ma ho paura sia ancora troppo presto.
Lo sarà sempre...;)Citazione:
Originariamente scritto da cece
Da possessore di DVDO HD ti garantisco che puoi gestire la risoluzione in uscita come desideri.Citazione:
Es, vuoi 1280x576@50hz lo puoi fare.
E' come avere PowerStrip
Per curiosita', a 576p e 720p che frequenze hai a disposizione?
tutte quelle che vuoi a passi di 0,01 hz ;)
in pratica hai delle frequenze custom selezioni 50hz poi hai 50, 75 e user, per il 60 hai 48,60,72 e user
Naturalmente user è quella che puoi cambiare a piacere.
Anche nelle risoluzioni pui cambire a piacere, ne selezioni una, es. 720p50 e poi vai a modificare i valori che ti interessano, tipo pixel, porc, ecc, salvandoli automaticamente in una memoria user, quello originale non viene toccato.
In più hai anche le polarità sui sincronismi H e V
Ummm, Angelo il mio lo sto vendendo......:cool: :p
Mmmmmm... intanto grazie per le informazioni, per quanto riguarda la vendita pero' sono piu' dell'idea di orientarmi su un prodotto nuovo! :cool: :pCitazione:
Originariamente scritto da Danik
Per farvi cosa utile posto il link inglese con recensione dell' Algolith Dragonfly HQV.
Premetto che la versione testata sul link era un beta avanzata ,mentre ora ha già rilasciato 2 firmw. che hanno aggiunto molte cose.
LINK :http://www.hometheaterhifi.com/volum...06-part-1.html