Il solito invidioso... :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Magari avremmo potuto incontrarci da me con Luigi e poi (con la mia macchina guidata da lui) venire da te. Ma visto che dici che è troppo lontano, abbandoniamo il progetto.
Visualizzazione Stampabile
Il solito invidioso... :DCitazione:
Magari avremmo potuto incontrarci da me con Luigi e poi (con la mia macchina guidata da lui) venire da te. Ma visto che dici che è troppo lontano, abbandoniamo il progetto.
Ecciai raggione anche tu. Delle due l'una: o mi trovo un pernottamento in loco o mi attacco...Citazione:
Ci vorrebbe un B&B non lontano da Roma dove possa dormire una notte. Magari in un posticino appartato e fresco... Se qualcuno ha qualche suggerimento lo accetto volentieri...
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:Prrr:
Invece è proprio quello che potremmo fare...
In linea teorica e pratica(cioè senza problemi alcuni), potrei anche ospitarVi io una nottata: il problema poi inesorabilmente diventerebbe, chi è che dorme nel letto matrimoniale?!?:eh: :nonsifa:
:asd:
walk on
sasadf
Grazie sasà, ma non credo che per me sia il caso. Visto che Roma-Frosinone sono 80km, il ritorno non sarebbe certo un problema.Citazione:
Forse l'idea di Luigi di trovare un B&B vicino Roma e poi fare un salto da te potrebbe essere la migliore.
Ripeto, però, che la mia presenza va lasciata in dubbio viste le mie condizioni. ;)
Calma, ragazzi. A me farebbe piacere incontrare tutti.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Se passi dalle parti di Spezia (e scendendo da Torino mi sa che ti tocca :D ) sono dispostissimo per cena e aperitivo :) ...
Se poi fai anche la taratura ancora meglio :D
Secondo me potresti fare il giro d'Italia gratis. Di giorno spiaggia, di sera taratura di vpr ospitato dai vari forumiani :DCitazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Comunque se passi dal salento ce ne sono 2-3 da tarare ;) :D
Stefano
due ........ SICURI :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Dalle parti de La Spezia ci passo di sicuro. Non so' se venerdi' o sabato sera (vorrei evitare di dover partire in moto venerdi' pomeriggio dopo il lavoro)Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Citazione:
Se ti va'/puoi possiamo organizzare la serata ;)
Ho già contattato un paio di agriturismi dello Spezzino per vedere se c'e' posto per la notte di sabato. Se ti va' proviamo a fissare per sabato sera?Citazione:
Per me va benissimo...Citazione:
Sono a disposizione ;)
Acc...al momento non riesco a trovare nulla per la notte di sabato. Hai mica un paio di indirizzi da darmi per cercare pernottamento (anche fuori La Spezia)?Citazione:
Grazie
Puoi provare qui (per altro, Alessandro, è un appassionato di Musica e Cinema) che è a 10 minuti (in scooter) dal centro di Spezia.Citazione:
Ho mandato una mail. Grazie della dritta.Citazione: