avanti il prossimo
Visualizzazione Stampabile
avanti il prossimo
proprio ieri ho ritirato il mio primo HTPC e seguendo le indicazioni di stealth82 per il post processing ho trovato un pò di difficoltà. Certo per un neofita è un pò duro da digerire
Anch'io da quando sono usciti i nuovi driver ho lasciato ffdshow.
Devo dire che l'immagine risulta migliore adesso. Prima usavo lo sharpening e il noise reduction di ffdshow.
Ciao.
anche io ho provato i nuovi driver e trovo siano ottimi
ma se volessi usare ffdshow solo per codificare l'audio dei wmv come posso fare?
scusate la domanda ma sono un pò a digiuno....:p
grazie
Se usi MediaPortal o altri software configurabili puoi scegliere separatamente il decoder per il video e quello per l'audio dalla lista di quelli installati.
Ciao
Ma con MCE e PowerDVD non è possibile farlo? praticamente MCE utilizza PowerDVD per visualizzare i DVD quindi se setto il tutto su quest'ultimo dovrebbe andare o no? (in realtò avevo provato, ma non ho trovato tali opzioni....)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
grazie
Prova questa Utility microsoft
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
ti permette di avere la lista dei decoder e selezionare il preferito per WMP e credo esrva anche a MCE.
Non uso MCE ma MP appunto per questi problemi... non si riesce mai a capire cosa fare per configurarlo come si desidera... Non so se hai letto il thread su Rete4 e Italia1 in DDT su MCE...