Prendetelo lo scudetto, prendetelo e senza vergogna, quella riservatela per il non gioco e per la grande armonia dello spogliato che siete stati capaci di esprimere in questi anni...
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Prendetelo lo scudetto, prendetelo e senza vergogna, quella riservatela per il non gioco e per la grande armonia dello spogliato che siete stati capaci di esprimere in questi anni...
Ciao
Rino
stavo pensando che si dice sempre che è difficile ripertersi (cioè vincere lo scudetto due anni di fila): vuoi vedere che anche quest'anno, senza juve, con il milan a -8 e gli arbitri tutti onesti, l'inter non vincerà ? :D
Comunque, dato che da diversi anni a questa parte lo scudetto sotto l'ombrellone veniva sempre assegnato all'inter, finalmente si sono decisi a darglielo veramente :p
mandi
Paolo
E' ovvio che l'Inter non lo vincerà nemmeno quest'anno.
Innanzitutto perché 8 punti il Milan glieli riprende facilmente (ci vorrebbe troppo impegno da parte di Ancellotti per arrivare secondo senza la Juve), e poi perché Moratti sta già sbagliando -e di brutto- la campagna acquisti.
Che era il lavoro più importante di Moggi (e di Giraudo, che era ancora più bravo). Nel tempo libero purtroppo telefonava...:D
Ciao
Soprattutto perchè il Milan probabilmente non avrà la distrazione della Champion's League....:D :pCitazione:
Originariamente scritto da Ettore
Complimenti per lo scudetto :cool:
http://img82.imageshack.us/img82/1319/milint11ur1.jpg
:D :D
Non credo proprio :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao
Roberto ;)
Il Milan è stato iscritto alla Champions League con riserva. L'Uefa vuole condurre "accertamenti di ordine etico" fino al 2 agosto prossimo....Citazione:
Originariamente scritto da corobi
Sei giorni di passione.... come godo!:D
La prima decisione dignitosa che ricordo da parte dell'UEFA; persino una lezione morale a CAF & company.Citazione:
[/QUOTE]Sei giorni di passione.... come godo!:D[/QUOTE]
Mai quanto me all'idea del Berlusca che alla fine rimane senza coppetta.
Ma a te non dovrebbe far piacere: nemmeno Ancellotti può riuscire a perdere il campionato senza coppa...
Confesso che preferirei addirittura che lo vincessero Moratti e Tronchetti Provera
Ciao
corobi, ci sei ancora?!?:D :p :DCitazione:
Originariamente scritto da Ettore
Ettore, ti propongo un patto: prendiamo Cobolli Gigli e Tronchetti Provera... gli facciamo fondare una squadretta a caso da far giocare nel campionato lussemburghese... e ce li leviamo di mezzo... ci stai?
Premetto di non essere un fanatico del calcio o tifoso, percui penso di parlare da "fuori".
Per me era meglio lo scudetto non venisse assegnato, darlo all'Inter, è per l'inter stessa una beffa.
Del tipo: Lo scudetto l'Inter puo' vincerlo solo così.
55AMG, che ci fai pure qui?!?:eek: :) :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque hai ragione!
Due cose mi sento di dire:
- le squadre che, secondo l'opinione comune, hanno beccato meno di quanto meritavano, pagheranno ma non in toto... e quindi verranno viste nei prossimi anni con sospetto... (vedrete gli striscioni ironici quando giocherà il Milan in serie A...)
- come dice giustamente AMG... l'Inter ha uno scudetto in più, ma presterà il fianco a svariate ironie (se non a sospetti di spintarelle) e questo non ne migliorerà l'immagine...
Forse è "meglio" come è andata alla Juve: ha pagato/pagherà (magari meno di quanto doveva secondo i regolamenti, IMHO) e nessuno potrà dire più nulla!!! Sconterà il debito con la giustizia e ritornerà immacolata.
Citazione:
sono d'accordo Fedetad, da juventino accetto la penalizzazione, speriamo poi che non si cada nei soliti luoghi comuni.
ciao
Ps. Nonostante gli aiuti o presunti tali, penso che la juve degli ultimi due anni sia stata la squadra più forte dell'intera storia juventina.;)
A me c'è qualcosa che non quadra, e voglio sperare tutte le cose vengano a galla. Il Milan mi è sembrato troppo favorito in questa situazione. Se uno sbaglia deve pagare e questo vale per tutti, la Juve mi pare sia stata iper condannata oltre il legittimo. Bastava la serie B senza punti di penalizzazione visto che le altre sono rimaste in A.
Dico la mia..anche a me di uno scudetto vinto così fregava poco o nulla...fino a ieri. Oggi il gusto che mi danno bilanisti e rubentini che rosicano non è cosa da poco. :D :D :D
Penso la Juve più che altro possa rosicare per averne perso uno. Ma fossi nell'Inter ribadisco che questo scudetto non lo avrei accettato. Tanti anni senza e poi vincerne uno così è il danno oltre alla beffa secondo me ;)
Comunque è proprio un inter da RECORD.......
17 anni fa vinse con merito facendo il record di punti... adesso è riuscita a vincere lo scudetto arrivando terza.... chissa che il prossimo anno non gli diano la champions venendo eliminata al primo turno:D :D :D :D