e guarda neanche io :DCitazione:
Originariamente scritto da pako_kr
cmq bel monitor
Visualizzazione Stampabile
e guarda neanche io :DCitazione:
Originariamente scritto da pako_kr
cmq bel monitor
Appunto perchè si parla di TV non bisogna far sembrare degli imbecilli chi ha o acquista Samsung che da quello che mi risulta sono gli LCD più venduti.Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
E' legittimo che uno non condivida il Marchio ma da questo ad essere prevenuti "personalmente" non lo condivido.
Ritengo che un po' di rispetto ai possessori sia dovuto, considerando anche che tutti acquistano in base alle proprie disponibilità economiche e ai propri gusti personali.
A me sembra che lui abbia detto di sconsigliare i samsung, non che chi li compra è un idiota.Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
si ma quando un utente è petulante nei suoi commenti a senso unico,tanto da poter traviare eventuali utenti novizi, allora la cosa diventa dannosa e anticaptica :)Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Ed è normale che qualcuno cominci a far presente la cosa in maniera critica e/o polemica.
Sinceramente rimango un pò sorpreso nel leggere tutte queste critiche verso Samsung.
Personalmente ho un 32R76 da metà maggio e ne sono più che soddisfatto.
Pur ammettendo che la visione dei canali analogici non è eccezionale (ma su quale LCD lo è), basta passare alla visione degli stessi tramite SKY per avere una qualità discreta (Se non buona su certi canali).
La "potenza" del televisore la posso riscontrare sui 4 canali HD (fenomenale il National Geographic, gli animali sembra che mi escano dal televisore :D ) e mi sono goduto dei Mondiali mai visti prima!!!
Per quel che riguarda il contrasto dinamico, ho semplicemente impostato la modalità "film" e poi regolato a piacere personale le altre opzioni. Il risultato è molto buono, meglio sicuramente delle impostazioni di fabbrica, e nemmeno comparabile, con qualsiasi sorgente, di quanto uno possa vedere in qualsiasi Centro Commerciale (dove verrebbe da piangere, se non ci fossero dei demo che girano in HD). Fra l'altro molti forum riportano il fatto che l'impostazione "film" disattivi effettivamente il contrasto dinamico-e mi sembra che funzioni davvero.
A disposizione per domande o curiosità
byez
Luke
PS: Samsung 4ever!!
Non mi crea nessun problema dire che samsung ha commesso un errore e fare quindi presente a chi volesse acquistare una di queste tv tale inconveniente. Cosi come non mi crea problemi orientare la mia attenzione verso altri marchi od altre tecnologie nel momento in cui il marchio coreano con i suoi lcd non genera piu quelle aspettative che di solito mi aspetto. Mi piace verificare sempre le cose di persona, senza prese di posizione arbitrarie e campanilistiche. Affermare che una tv va bene perchè(...) è comprensibile, così come dire che quel marchio mi ha deluso perchè(...), ma entrare in tutti i forum in cui si parla di tv samsung per esortare a non acquistarli, adducendo motivi personali che non si ha voglia di spiegare, puo generare delle reazioni infastidite da parte di chi ha appena speso migliaia di euro per l'acquisto della tv. Sarebbe bello e costruttivo che si portassero le proprie esperienze e valutazioni nell'ambito degli argomentti trattati, rendendo così di fatto più ricco ed utile il gia ottimo sito/forum di avmagazine, mentre arroccarsi sulle proprie posizioni (vale anche per gli ultras della samsung) non serve a nessuno!
Picard gira per il forum e vedi che le ho spiegate. Non farmele ripetere perfavore.
Comunque ragazzi, non considero un idiota chi compra un Samsung, ci mancherebbe, i gusti sono gusti.
Non ho MAI detto che i Samsung fanno schifo e me ne guardo bene.
Non li ritengo nemmeno i peggiori.
Pero' siate obbiettivi, vedete voi stessi quanti in questo forum hanno problemi coi Samsung.
Per quanto riguarda i miei interventi su chi chiede consigli riguardo al fututo acquisto di un tv (lcd o plasma o retro che sia), sarebbe sbagliato il contrario.
Cioè se avendo avuto io e conoscenti pessime esperienze coi Samsung, e sapendo come funziona l'assistenza ed altro, e non dicessi nulla sarebbe sbagliato, non il contrario mi pare.
Poi ovviamente ognuno è liberissimo di acquistare cosa più gli piace e rispetto chi trova i Samsung stupendi poichè i gusti sono gusti.
Concordo appieno,ma di utenti Samsung che hanno saputo fare critiche costruttive al loro televisore qui è pieno, al contrario non si può dire dell'utente in questione.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Un pò come qualche tempo fa quando vi fu un utente che spammava post chilometrici di critiche sui primi modelli di Bravia, infangando una ottima serie di LCD agli occhi anche magari di nuovi utenti e potenziali clienti... quando poi si scoprì che la inguardabile qualità che lui adduceva agli LCD Bravia,era dovuta da un suo personalissimo problema oculistico con i televisori a tecnologia LCD......... -_-
Tornando all'argomento del thread, lucabri se ho capito bene selezionando "film" il contrasto dinamico si disattiva? Solo con quello?
Mi pare che la discussione sia un tantino degenerata.
Riportandola sul piano tecnico ho avuto dalla Samsung un'indicazione in merito al problema che avevo posto in precedenza e che a me l'ha risolto brillantemente.
Ve la giro:
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta,Le consigliamo di disattivare la funzione
''shop mode'' tenendo premuto per alcuni secondi il tasto MENU' sul
televisore.
Spero che vi sia utile
Fortunato
Stasera provo e vi faccio sapere!!!
Una domanda a tutti voi.....
Vi succede anche a voi su alcuni canali sky, che si vedano molto pixelosi, cioè, mi spiego meglio......
anche su tg24news quando mandano dei servizi registrati, si vedono veramente male.... tutti a quadrettoni o alcune volte le persone hanno degli aloni strani intorno...... non penso sia l'lcd in quanto, quando tornano in studio vedo bene!
A cosa è dovuto tutto cio'?????
Spero di essere stato chiaro.... :bimbo:
Colpa dei contributi video di pessima qualita...
il tv non ha colpe.
ciao;)
semplice che vedi solo lamentele su samsung, si vendono solo quelli, come fai a vedere lamentele su altre marche
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
ah!! meno male! :rolleyes:
@ f.francia
io ho provato a tenere premuto menu.... ma non succede nulla!!! Io possiedo un LE32R76B
Ho provato anch'io a tenere premuto il tasto "menu", ma non succede nulla (cosa dovrebbe succedere poi?). :D