Visualizzazione Stampabile
-
Quanto al discorso in generale della Iris2 o 3
La brochure della Iris3 ad un certo punto dice:
"Compatibility: The iris3 can be installed in ALL current Barco Projectors, including the 708, 808s, 1208s/1209s and 1609s series, as well as all future Barco crt projectors".
Boh.
E se scrivessimo direttamente alla Barco?
Magari esiste un firmware modificato con la sezione apposita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Allora dopo aver chiesto invano a C. Palme, il tizio ha chiesto dagli usa ad un inglese ( sta a vedere che e' il solito...)
Chi?
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ovviamente se il problema e' solo la eprom non avro' problemi a duplicarla
Anche tu sei il meglio amico mio :D
-
Ho notato che qualche post pių su, PaoloUD ha rammentato la norma 2h del regolamento relativo alla quotatura.
Ho notato pure che in un po' di post successivi non č cambiato nulla, per cui, Microfast e Sergicchio, potreste adeguarvi ?
Grazie e ciao.
-
Marco .... Sergio ....
Ho contattato il tipo che mi ha venduto l'Iris ... una personcina veramente a modo che a quanto pare conosce molto bene il fatto suo ...
... mi spedisce l'eeprom con il firmware :eek:
Ora io non ho la piu' pallida idea di cosa ci sia dentro quell'eeprom ma se funziona ci bastera' solo leggerla e replicarla per i nostri usi.
Ci servira' un programmatore ad hoc, chi ce l'ha?
Ad ogni modo ci riaggiornamo quando mi arrivera', immagino la settimana prossima.
ahem .............................. Sergio ...... se vuoi potrai venire a prendertela di persona :asd: ;)
OT ON:
Nordy ... a me non dici mai che quoto in maniera ineccepibile, ingrato! :)
OT OFF
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Marco .... Sergio ....
Ci servira' un programmatore ad hoc, chi ce l'ha?
Io ovviamente ....
Saluti
Marco
Ps. Viviamo proprio in un mondo di apparenza, dove ormai conta piu' l'aspetto dei contenuti, ed anche i forum non fanno eccezione ;)