Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
...l'ho appena fatto, solo per te...credo di aver eliminato dal testo tutte le "k" (ma perchè le odiate??)....adesso attendo i tuoi commenti :p
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
...l'ho appena fatto, solo per te...credo di aver eliminato dal testo tutte le "k" (ma perchè le odiate??)....adesso attendo i tuoi commenti :p
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
grazie stazzatleta...detto da te poi che sei un esperto incredibile...che dire di più? thank you!
eh si...tra cd e dvd arriverò tra non molto ad esserne letteralmente sommerso...:cool:
Grazie man....vedrai ke con la tua passione riuscirai a rendere la tua cameretta un piccolo gioiello!Citazione:
Originariamente scritto da Rick Deckard
...si, bravo, noto che sei attento ai dettagli!
...suono la batteria...ovviamente non è in camera, ci mancherebbe solo quella... è enorme (due casse!!!)....ce l'ho in uno studio di registrazione...
ciao;)
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Grazie Pierangelo,
in effetti credo che il prossimo upgrade (ma non subito) sarà quello di sostituire le attuali surround jamo con le klipsch rs35...ma per il momento sono più che soddisfatto, quindi credo che attenderò ancora;)
Era il consiglio che volevo darti (sostituire i jamo con dei surround klipsch), ma come prevedibile ci avevi già pensato ;)Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
Approfitto per chiederti come ti trovi in il tuo VPR, insieme allo Z4 è uno dei miei "papabili", soprattutto per l'ottica a tiro molto lungo (preferirei DLP a LCD, ma non riesco a trovare nessun DLP - a prezzi umani - con un ottica a tiro così lungo, per intenderci che proietti su 2 metri di base a quasi 6 metri di distanza). Insomma, stando alla tua esperienza ti sentiresti di consigliarmelo?
Ciao e grazie,
Pierangelo
beh..guarda....sul forum c'è sicuramente gente che potrà darti consigli + preziosi dei miei...comunque io posseggo il panny da qualche mese, sono arrivato a 200 ore e posso dirti che la soddisfazione è tanta; io proietto a 3 mt di distanza su di un telo da 76" ed è tutto ok...visione assolutamente piacevole e riposante...non saprei dirti su distanze più elevate ma come ti dicevo ci sono molti panny-users che potrebbero aiutarti...in linea generale e IMHO è un'ottima macchinaCitazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
ciao;)
Ti trovi bene con lo schermo così basso?
io lo tengo a circa 1,20 mt di altezza.
Citazione:
Originariamente scritto da Rick Deckard
...si, perfettamente...dal divano ce l'ho esattamente in linea con gli occhi e quindi la posizione mi è comoda alla vista...non mi piacerebbe dover tenere la testa leggermente inarcata avendolo più sopra...credo che influisca anche la distanza dal punto di visione al telo perchè, in generale, se provi a guardare un qualcosa a pochi metri da te più in alto dei tuoi occhi sei portato ad alzare la testa...se invece fissi un qualcosa più lontano in realtà la posizione della testa resta ferma...alla fine credo che la cosa basilare sia avere una posizione assolutamente comoda e che non forzi la vista e la cervicale...
ho iniziato il Master per diventare Guru e Asceta.Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
:D:D
ridimensionerei con modesto appassionato;)
il SW è ciò che fa vivere i nostri impianto, non dimentichiamolo.
Bello comunque, nulla da aggiungere a quello che ti è stato detto :D
Per curiosità a che livello di volume tieni il centrale rispetto
alle altre casse?
..ho il centrale a 3 livelli oltre quello delle frontali e poi i surround quasi al max per non avere una parte posteriore troppo sottodimensionata rispetto al fronte anteriore
ciao
Bello, lo vedo solo ora.
Oh, ma il mio Panny 500 dove l'hai nascosto?
anch'io l'ho visto adesso bè complimenti anche perchè sei uno dei pochi che mette qualche screenshot, a me piacciono da morire ma per di qua non se ne vedono molti, quando finirò la mia di sala vi riempiro di screenshot.. cmq sono convinto di una cosa che una saletta piccolina può vantare da una grande che è più accogliente cioè è vero che non ci stai in tante persone ma quando 6 da solo o con la fidanzata si sta meglio in una cameretta cosi' per me:D
BRAVO
Ciao
Mimmo
hey ciao endymion76, grazie....beh...il tuo panny l'ho spremuto 1 po' a dovere e poi ho fatto l'upgrade
grazie anche x aver "riesumato" il thread....poi, guarda caso, proprio a breve l'avrei aggiornato perchè 2 gg fa ho sostituito le surround jamo con le nuove klipsch rs42...
...ora mi rimane solo il sub indiana line ma credo che ancora lo farò lavorare 1 bel pò prima di mandarlo in pensione!
comunque grazie dei complimenti ragazzi, si fa quel che si può con i mezzi e gli spazi a disposizione...certo, mi piacerebbe avere 1 grande sala e poter starci dentro in tanti ma in effetti avere 1 ambiente molto intimo ha i suoi vantaggi... ti consente di stare davvero dentro alla cosa....in ogni senso
ecco allora qualche foto-aggiornamento:
...le nuove arrivate...http://img181.imageshack.us/img181/6...dthreadmm4.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/2...readjpgbb9.jpg
...i DVD davvero nn so + dove metterli...ho da poco superato quota 600 e voglio TUTTO in camera...http://img241.imageshack.us/img241/6574/topokxi6.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/2...sthreadnb8.jpg
...e anke i CD abbondano
http://img172.imageshack.us/img172/8...rthreadqj3.jpg
...prossima novità, molto gradita, l'arrivo della nuova tenda...blu scuro...
ciao a tutti e grazie davvero :)