Grazie, dalla vendita o permuta delle Bose vorrei ricavare sugli 800€ e poi aggiungerne un altri 500-600.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, dalla vendita o permuta delle Bose vorrei ricavare sugli 800€ e poi aggiungerne un altri 500-600.
Io possiedo le chario piccolo, e ti posso assicurare che sono validissime!
;) ascoltale, (non dovresti avere difficoltà a trovarle nei vari mw o saturn..), se ti piace il suono vai tranquillo, e se puoi spendere un pelino di più.. vai diretto su le piccolo star, che sono veramente dei gioiellini.. ciao.
C'è molta differenza tra le Piccolo e le Piccolo Star? Anche di prezzo ovviamente.
Beh mi pare che le piccolo costino sui 1.300 € , le star sui 2.000 € invece, ma ovviamente dipende da dove si comprano.
Potresti trovarle anche a meno.
Io invece ho preso le B&W M-1 con sub velodyne cht 10 e pilotate da denon avr 2106 e vanno benissimo per un'ascolto di alti come chiedi tu
ora sto' cambiando l'ampli e prendo il 2807 sempre denon solo per una questione di HD non per mancanza di erogazione
straquoto le M-1 poi nere lucide sono fantastiche anche esteticamente rispetto alla serie piccolo !!!:)
Scusate l'assenza ma ho dei problemi, vorrei in futuro prendere anch'io il Denon 2807, secondo voi conviene prendere il kit completo della B&W MT20 o acquistare a parte il sub?
Acquista a parte il sub e vai sul Velodyne nella fascia 400-600 euro è imbattibile. Credo che il cht-10r vada benissimo per quello che devi fare tu.
Ciao.
Grazie, sub da abbinare alla serie MT delle B&W?
No, compra le M-1 (5 o 7) e aggiungici il sub Velodyne cht-10r.
Non ha senso comprare il sub b&w che poi non userai!
Ciao.
Ciao grazie mi son chirito le idee ora non mi resta che vendere o permutare le mie Bose, grazie ancora.