voi da Agrigento dovreste essere 5
1-Peppemar
2-Plasmaman
3-Krell
4-Plasmon
5-New Entry :p ( c'è stato un nuovo acquisto a Favara di Panny 300 ):
PER VINICIUS
ti occupi tu di avvisare i palermitani?
Visualizzazione Stampabile
voi da Agrigento dovreste essere 5
1-Peppemar
2-Plasmaman
3-Krell
4-Plasmon
5-New Entry :p ( c'è stato un nuovo acquisto a Favara di Panny 300 ):
PER VINICIUS
ti occupi tu di avvisare i palermitani?
Quando fate un' altro raduno e mi invitate???? :D
Citazione:
primocontatto ha scritto:
Quando fate un' altro raduno e mi invitate???? :D
a questo, quindi organizzati ed attendi istruzioni :D
x moder : chi e' questo favarese ?
Ciao
Peppe
Io abito a Palermo, quando siete pronti avvertitemi!!!! :)
Moder dobbiamo parlare di cose serie. Domani mattina ti chiamo.
Vinny :D
per caso commenti sullo spostamento dell'incontro a Palermo, no vero ?Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Moder dobbiamo parlare di cose serie. Domani mattina ti chiamo.
Vinny :D
utilizzi questo 3ad a tuo uso e consumo per scambiarti messaggini con Moder.
Non c'e' stato uno che si e' accorto del mio nuovo avatar , aspetto pareri.
Peppe
Azz, Peppe, spettacolare, sei tu da bambino? :p :p :p ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Non c'e' stato uno che si e' accorto del mio nuovo avatar , aspetto pareri.
Peppe
:D :D
Mi sorge un dubbio , ma il ditino del bimbo si vede ?Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Azz, Peppe, spettacolare, sei tu da bambino? :p :p :p ;)
:D :D
Peppe
Si che si vede ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Mi sorge un dubbio , ma il ditino del bimbo si vede ?
Peppe
Per questo ho chiesto se eri tu... :D :D :D
festività pasquali ,nonchè impegni vari, porterebbero molti di noi a non poterci essere,( tra cui anche il buon Sasà ;) n.d.r. ), propongo dunque di sospenderlo a data da destinarsi.
:) :) :)Citazione:
MODER ha scritto:
festività pasquali ,nonchè impegni vari, porterebbero molti di noi a non poterci essere,( tra cui anche il buon Sasà ;) n.d.r. ), propongo dunque di sospenderlo a data da destinarsi.
Ragazzi vi consiglio anche io di rimandare anche perchè tra poco bissiamo quì a Roma e dovrete esserci anche tutti voi. (I° Ranuno Nazionale ;) )Citazione:
MODER ha scritto:
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ragazzi vi consiglio anche io di rimandare anche perchè tra poco bissiamo quì a Roma e dovrete esserci anche tutti voi. (I° Ranuno Nazionale ;) )
Pronto!!, sto facendo le valigie :D ... Lorenzo faccelo sapere con largo anticipo che dobbiamo trovare il volo a prezzo buono.
Ciao
Peppe
Ottimo Lorenzo. Sappi che io sto organizzando il mio "classico" WE lungo annuale nella Capitale con famiglia per il 9 Maggio (finora questa è la data), ma non deve essere necessariamente legato al Raduno Annuale, nel qual caso mi "mollerei" all'uopo con i vari peppemar, MODER e chi altri voglia agregarsi (dubito Burgy). Queste cose è sempre preferibile farle "Only Men" ;)Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ragazzi vi consiglio anche io di rimandare anche perchè tra poco bissiamo quì a Roma e dovrete esserci anche tutti voi. (I° Ranuno Nazionale ;) )
Only for men è riferito a Burgy? No, perchè l'hai dettsubito dopo avere dubitato di lui... ;)Citazione:
gipal ha scritto:
...mi "mollerei" all'uopo con i vari peppemar, MODER e chi altri voglia agregarsi (dubito Burgy). Queste cose è sempre preferibile farle "Only Men" ;)