Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Tieni presente pero' che, nei modelli che hanno questa possibilita', il segnale s-video in genere e' fornito sulla seconda scart
Ma... mi pare di capire che i box DTT non hanno la possibilita` di uscire in RGB sulla SCART?
Francamente non capisco i produttori quando fanno questa scelta... si tratterebbe solo di bypassare il modulatore PAL e uscire direttamente dalla matrice YUV-RGB.
Anche uscire direttamente col flusso MPEG2 prima della decodifica sarebbe una bella cosa (si potrebbe riversare sull'hard disk del PC), magari con un interfaccia firewire o anche USB2... ma probabilmente sto sognando!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da colemar
Ma... mi pare di capire che i box DTT non hanno la possibilita` di uscire in RGB sulla SCART?
Sullo Humax che ho io, ma credo anche sugli altri modelli, è possibile selezionare se uscire RGB, Cvbs o S-video, sempre da menu come spiegava Eragon.
Inoltre, se può interessare, sullo Humax è presente anche un'uscita audio digitale per collegarlo al sintoampli, cosa che non mi sembra di aver visto sul Katherin.
p.s. non so se avete sentito, ma stamttina il tg5 diceva che lo switch off dei programmi da analogico a digitale è slittato al 2012................:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Inoltre, se può interessare, sullo Humax è presente anche un'uscita audio digitale per collegarlo al sintoampli, cosa che non mi sembra di aver visto sul Katherin.
C'e' l'uscita audio digitale elettrica coassiale (SPDIF), solo che gli autori tedeschi del manuale si sono dimenticati di scriverlo nella didascalia dell'immagine dei collegamenti, ma se zoommi il PDF vedrai che sul pannello posteriore c'e' un RCA con la scritta SPDIF.
Nelle specifiche tecniche alla fine del manuale invece lo hanno scritto.
Per di piu', i cari e "precisi" tedeschi nella versione italiana del manuale hanno scritto "Ricevitore satellitare"...:nonsifa:
Il Kathrein esce in RGB dalla Scart 1.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
l'unica cosa che fa schifo dello humax é il manuale....almeno del mio nuovo humax 4000..... rispetto al fairmate che avevo prima é tutta un altra storia !!!
....e cmq...finche non fanno lo switch off é inutile pensare a DTT con uscite hdmi....