Io fui un fan della prima ora di questo film, possiedo ancora il VHS e penso proprio che una sera di queste me lo rivedrò (la storia me la ricordo solo un pò nell'insieme.... ).
Ciao, Marcello.
Visualizzazione Stampabile
Io fui un fan della prima ora di questo film, possiedo ancora il VHS e penso proprio che una sera di queste me lo rivedrò (la storia me la ricordo solo un pò nell'insieme.... ).
Ciao, Marcello.
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
eravamo in due, penso
gran film
il vhs l'ho buttato ....
non sapevo ci fosse un superbit.
eh si, è ora di rivederlo!
La lingua universale...una vera chicca di classe....per un film che è quasi un capolavoro...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Lorenzo.
Ottimo film, a me son piaciute soprattutto l'ambientazione e le musiche.
Le musiche? Beh, sono di Michael Nyman, lo stesso che ha anche scritto la colonna sonora di "Lezioni di Piano". :)
Piccola chicca sui tanti particolari sofisticati in questo grande film (tratto da Wikipedia ;) ):
Spoiler: Quando Vincent soffia il fumo della sigaretta nella coppa con il vino per dare l'idea delle nuvole di Titano, la musica in background è Nuages (in francese: Nuvole), di Django Reinhardt.
Grande Film
Bellissima Uma Thurman, l'ho visto 3 volte.
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
SCHERZI?
Il grande maestro sa attirare sempre i suoi seguaci:p
Il film l'ho visto quando ero ragazzino;) DVD gelosamente custodito.
Ciao
Mimmo
Caspita, non ricordavo che questo film fosse degli anni '30.....:pCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao, Marcello.
:Perfido: :asd: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Cià.
Ciao,
ritiro su questa discussione perchè ieri sera, dopo tanto tempo, ho deciso di rivedere questo film che avevo visto tanto tempo fa su Tele+ addirittura. Avevo un DVD ancora incephalonato acquistato in qualche offerta targato Sony/Columbia pictures che riporta sull'etichetta "Schermo Formato panoramico 2:35:1 Anamorfico 16:9" ma in realtà il formato risultante è un 14:9 con le bande nere ai due lati. Qualcuno si ricorda se aveva riscontrato lo stesso difetto di formato in edizione DVD? Grazie