Così quando parli del tuo TV oppure del tuo lettore DVD si può capire subito di quale apparecchio ti riferisci ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da amxim
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Così quando parli del tuo TV oppure del tuo lettore DVD si può capire subito di quale apparecchio ti riferisci ;) :DCitazione:
Stefano
Credo che con il 525 questo non sia possibile. A meno che non ti permetta, con l'autoapprendimento, di associare funzionalità di un telecomando mentre è pronto per comandare un'altra periferica.Citazione:
Grazie a tutti, ma io starei cercando un telecomando programmabile per Sky HD che NON sia Logitech e che abbia i tasti veri (escluderei quindi anche quelli con il touchscreen). :)
Se non vuoi i Pronto (IMHO i migliori), One for All con interfaccia JP1, un po' di pazienza e fai moltissimo ;)
Ti consiglio il modello URC-8910
Non è che per ogni argomento sia indispensabile sapere che dotazione si ha d serie (questo thread ne è dimostrazione)!! Quando serve fare riferimento scrivo marca e modello!!!iCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
:ot:
Beh , .... ognuno fà come meglio crede. Non cambia di certo la vita :rolleyes: ;) :DCitazione:
Stefano
Pure io sto decidento i telecomandi e sono molto tentato sul 895 o 885 Logitech (devo capire se ho qualcosa che funzionerà in radio, da qual che ho capito è solo questa la differenza).
Cmq ho anche visto il Philips Sru 9600 che credo stia per uscire non mi sembra male e a un prezzo incredibile. Sapete qlc a riguardo?
In alternativa il 555 o 525.
Infatti io avrei 3 zone dove prendere 1 telecomando unico.
Ovviamente il piu completo lo metterei in salotto mentre altri 2 piu economici
nelle altre 2 zone.
Ho provato il 525: ha i tasti troppo piccoli e "gommosi" per i miei gusti.Citazione:
Originariamente scritto da Aleflyer
Ho comprato il Logitech 655: sono riuscito a programmarlo per Sky HD più tutti gli altri miei "giocattoli" :D
Gli unici difetti che ho riscontrato sono la complessità (non difficoltà) di programmazione (collegati a Internet, naviga tra 1000 pagine, modifica, scarica-lentamente-via USB, prova i tasti, ricollegati, rinaviga, rimodifica, ecc.) ed i tasti veramente molto duri da premere.
Se sistemassero questi difetti sarebbe il telecomando perfetto! ;)
Concordo ho il kamaleon 6 e funziona con tutto, cambia anche i pip e pap, esegue tutte le funzioni, quelle che non ha le memorizzi tu con il metodo intelligente di apprendimentoCitazione:
Originariamente scritto da HALEK
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Aleflyer
preso oggi a 99 €. bel prodotto ma ho un problema...infatti non riconosce il decoder hd amstrad di sky e allora ho fatto il passaggio tasto a tasto per l'apprendimento...tutto perfetto tranne il tasto canale - che non funziona o meglio funziona solo 1 volta su 100 pressioni....spero di risolvere perchè il prodotto mi piace molto specialmente a livello estetico....certo che le ditate sul display dispiacciono però non avevo altre alternative visto che i kameleon non c'erano e avevo un buono da spendere....
ciao
Ciao .Citazione:
Originariamente scritto da eastside
Sono intenzionato anche io a comprare il 9600....come tasto canale intendi i numeri tastiera che indirizzano al canale.
Ultima domanda...con Sky Hd è difficle programmarlo?
Grazie
Ciao
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma perchè non entrate in un altro mondo e vi regalate uno splendido NEVO?:D
Vi garantisco che questo è un signor telecomando!!!:eek: :eek: :eek:
Su eBay lo trovate ad un prezzo migliore di quello italiano.
Cliccate sul link sotto ed innamoratevi del gioiello!!!!
http://www.mynevo.com/
Ettore
Io preferisco i telecomandi con i tasti, visto che posso usarli senza guardarli. Soprattutto con Sky che richiede la pressione di 3 tasti per selezionare il canale...:(
devo dire che dopo un giorno di utilizzo il 9600 mi sembra un buon prodotto gli unici inconvenienti li ho con il decoder sky amstrad ma credo che sia colpa del dec stesso visto che ampli - tv - dvd e dvdr funzionano perfettamente.........se avrò la possibilità lo cambierò con un Pace e vedrò se la situazione migliora...in ogni caso sono dei problemini che non intaccano la funzionalità del telecomando...il tasto P per "scendere" di programma ed il tasto 1 sul display a volta fanno cilecca...tutto qui...
ciao