Lucaweab stessa identica tua chiamata!
Non gli frega un c....
Visualizzazione Stampabile
Lucaweab stessa identica tua chiamata!
Non gli frega un c....
Io sarei + soft del tipo, facendo un merge tra la richiesta e la risposta...
Convinto del fatto che l’opinione dei vostri clienti rappresenta per voi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei vostri servizi,
noto che i loghi usati, prima su SkySportHD e ora su SKYCinemaHD, sono di forte contrasto, senza alcuna trasparenza e sempre posizionati nello stesso identico punto.
Essendo Voi (SKY) entranti nelle trasmissioni HD, penso non vi sia difficile immaginare che chi è a Voi abbonato per la maggioranza usa lcd e soprattutto plasma, i quali sono soggetti a stampaggio e/o burn-in
di immagini statiche (vedi vostri loghi).
Chiedo peraltro, onde tutelare il mio apparecchio, se possibile levare suddetti loghi, o perlomeno renderli trasparenti abbinando alla trasparenza un movimento ciclico sui 4 angoli.
Certo di un Vostro interessamento.
Saluti.
Ila.
...e contattare una rivista specializzata del settore? loro ste cose le sanno bene, e un bell'articolo su questa rivista fidatevi che farà cambiare idea ai vertici di Sky...
Ottima lettera Ila e ottima idea Morpheus.
L'importante credo sia farci sentire in tanti ed in maniera unita e coerente ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che si fa altra mail e fax?
Sì Bigno io continuo finchè non mi rispondono, stavolta provo ad usare una impostazione della lettera alla Ilary :)
Citazione:
Ti seguo!
Ciao,
scusate la domanda forse banale...ma il problema dello stampaggio c'è anche sugli LCD?
Perchè alcuni citano proprio LCD/Plasma...:confused:
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
In teoria no ma sembra che anche alcuni LCD abbiano questi problemi notati anche da me ieri alla Mediaworld!
Ma molto meno evidenti dei plasma!
A me finalmente ieri sera dopo la visione di un dvd e la visione di National G.HD usando lo zoom è andato via il leggero stampaggio che avevo di SkySportHd e SkyCinemaHd....
Citazione:
Anche a me sta andando via, io purtroppo temo di non poter vedere l'hd in modalità zoom, appena mi chiama pioneer chiedo!
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
il modello xde come il mio permette la funzione zoom anche sull'ingresso hdmi.
Mi girano le scatole però, utilizzarlo significa perdere definizione e che senso ha visualizzando un canale HD.
Comunque da domenica finale di coppa del mondo, intravedo ancora a distanza di 5 giorni il logo sky sport HD diretta:mad:
un saluto
per la lettera,adesso vediamo un attimo come si evolve la situazione,sennò agiremo di conseguenza...cmq nn credo che si possa fare così a nome di un forum,bisognerà sentire Emidio...
[QUOTE=robwin]il modello xde come il mio permette la funzione zoom anche sull'ingresso hdmi.
Io ho il 435 HDE e non penso si possa mettere in modalità zoom!
Ciao Morpheus come va il tuo pannello e decoder hd sul canale 308?Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Problemi Che decoder hai?