Le precedenti follie di ZIZOU
Queste le ho prese dal sito:
http://www.voceveloce.it/node/1368
Da Repubblica.it
Due i precedenti violenti nella carriera di Zinedine Zidane. Due momenti in cui il giocatore francese ha perso la testa senza apparente ragione. 24 ottobre 2000: la Juventus gioca al Delle Alpi con l'Amburgo una partita di Champions League. Al 29' il francese colpisce con una testata in faccia il tedesco Kientz: espulsione e 5 giornate di squalifica. La Juve esce sconfitta per 3-1
E' il 18 giugno '98, Mondiale in Francia: i padroni di casa giocano una facile partita con l'Arabia Saudita. Vincono 4-0 ma, al 70' perdono il loro alfiere reo di aver colpito a freddo il saudita Fuad Amin. Due giornate di squalifica.
----------
E in Francia lo dipingono come un santo?
Si vergognino, i signori giornalisti francesi!
Ben ha risposto Materazzi ad ogni accusa. Anzi... se la cosa dovesse andare avanti, io metterei se fossi in lui tutto in mano a degli avvocati e porterei il signor Zidane davanti ad un tribunale. Così impara a fare l'arrogante, mister recidivo.
Ciao!
Intanto il padre di Zidane...
... dice quanto segue.
La notizia non so chi l'abbia riportata, ma a mio giudizio è molto importante.
A gettare acqua sul fuoco interviene il padre di Zidane. "Ci sono cose più gravi, guardi quello che sta avvenendo in Iraq". Commentando con Paris Match l'espulsione del figlio, Smail Zidane minimizza l'episodio: "La vita può cambiare in un istante. L'italiano gli ha detto qualche cosa, si sono scontrati, Yazid (così viene chiamato Zinedine in famiglia, ndr.) è partito e l'altro ha continuato".