L'impressione dell' upscaling su Long Shot l'ho avuta anch'io, ma è pur vero che ero appena reduce dalla visione di Robots che è stata a dir poco commovente.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Visualizzazione Stampabile
L'impressione dell' upscaling su Long Shot l'ho avuta anch'io, ma è pur vero che ero appena reduce dalla visione di Robots che è stata a dir poco commovente.:cool:Citazione:
Ho visto Robots con lo Sharp XVZ12000 impressionante è dir poco....il metallo cromato dei robotti di classe superiore sembrava vetro tanto era perfetto......
Mentre Last Shot mi ha deluso tanto....pessima qualità nel mio sistema...
ma ora che film ci saranno? stasera per esempio? scusate ot....
ma come mai sul sito sky nella guida non ci sono i canali hd? come si fa a vedere la programmazione?
escluso con il telecomando sky... ovviamente
Evidentemente dopo Robots era difficile vedere qualcosa di meglio. Diciamo che last shot sembrava una via di mezzo tra un HD e un SD. Quindi o un ottimo SD (a livello del signore degli anelli per capirci) o un modesto HD.Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Robots fantastico, anche se devo dire francamente che l'immagine del dvd scalato a 1080i dal mio a1xv è soltanto un pelino inferiore.
ciao
Prova le seguenti scene:
- polvere di metallo che si attacca al robot protagonista magnetizzato;
- panoramica sulle migliaia dei tasselli del domino;
Insomma dove i dettagli sono "ASSAI". Poi vediamo se è ancora un pelino inferiore...
Io non vedo l'ora che trasmettano Star Wars III, già il DVD è mooolto al di sopra della media, se in HD dovesse essere addirittura meglio sarà un esperienza da sturbo.
cos'e' sturbo ?? :asd:
Il "posteriore" di ma !!!!!!!!!! :D ;) :pCitazione:
ciao ciao ..:cool:
:D :D No ragazzi niente di così 'perverso'.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Se proprio non ne sapete il significato date un occhiata qui: http://www.demauroparavia.it/116328;)
Si ma .............................................. Tu non hai messo l'accento ......:D :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Indi per cui ............................... sotto e con forza !!!!!!!!!
ciao ..:cool:
Robots è stato spettacolare, ho notato grossa differenza dal dvd.
Sempre che si decidano a togliere o spostare ciclicamente il logo (tra l'altro a fortissimo contrasto) "skycinemaHD".
potrebbero farlo apparire ogni tanto in dissolvenza, sia in entrata che in uscita... ma che proprio non ci pensino!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Questa storia del logo è veramente scandalosa, possibile che non si riesca a farglielo capire a 'sti testoni di SKY?
Non ho un plasma ma immagino che rogna che possa essere.
@benegi
Ma dai....:D :D :D
Non ci và nessun accento:read: ... io ho scritto bene ... se a te proprio piace pensarla diversamente ... Ok! ... No problem!;) :mano: