Zidane ha concesso la replica ieri sera... se non ricordo male si era già espresso in tale modo quando giocava nella Juve in una partita di coppa
ciao
Visualizzazione Stampabile
Zidane ha concesso la replica ieri sera... se non ricordo male si era già espresso in tale modo quando giocava nella Juve in una partita di coppa
ciao
Visionando il labiale sono arrivato alla risposta.
Gli ha detto: "Mi è rimasta sullo stomaco una baguette mentre venivo qui in Citrroen, mi aiuti a digerirla?"
Se la reazione è proporzionale all'offesa...beh...direi che è l'ipotesi più accreditata:D (l'aggiungerei alla lista)Citazione:
Originariamente scritto da ovvi
Secondo me, gesto ingiustificabile di commiato a parte, direi il migliore per quello che ha fatto vedere durante tutta la carriera dopo l'epoca Maradona.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
secondo me gli ha detto che ce l'ha piccolo ed è per quello che la moglie preferisce darla ad altri......:eek: :eek:
francamente non riesco a trovare nessuna cosa, nemmeno la più fetida che giustifichi una cosa del genere.....
ma lo scandalo più grosso è quella vergogna ambulante che si chiama Blatter, che non si è degnato di consegnare la coppa alla squadra campione del mondo:mad: :mad: :mad: :mad:
Chi ha visto la partita su Sky sa bene dov'era andato a finire Blatter!Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ce stava a prova' in modo pesante con una tipa in tribuna d'onore, l'ho infatti visto ancheggiare goffamente in compagnia di una bella biondina il martufone.
Dell'evento dovrei avere documentazione registrata ... se ce la faccio la riporto ... ma piu' tardi ... e' arrivata l'ora della pennica pomeridiana :ronf:
Zidane si e' pentito un secondo dopo di quello che ha fatto,anche perche' conosce se stesso e sa che a volte non si riesce a trattenere(e' la terza volta che fa una cosa simile,due con la Francia una con la Juve in champions).
L'espulsione e' meritatissima,ma non vorrei essere nella sua coscenza,perche' un episodio cosi' te lo porti dietro tutta la vita(calcisticamente parlando si spera)...............
P.S.:e confermo quello che si diceva prima,poteva fare davvero male:cry: ,ma avete visto con che forza ha colpito???:mad:
per che si vuol divertire.............. http://tonaz.altervista.org/zidane.html
Secondo me gli ha detto che l'ha ricomprato la juve e gli toccherà giocare 1 anno i C e uno in B (almeno..........).....
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Juventus Amburgo di coppacampioni....anche lì fece perdere la sua squasra:boh:
é stato un mio mito, ora dimostra la sua stupidità:Puke:
é un idiota e non merita assolutamente il premio!!:nono:
Intanto :ciapet: la coppa è in viaggio verso l'Italia
IN KuLO ai Galletti!!!:yeah:
:winner:
CHe goduria....
No dai, regge molto di più l'ipotesi ....."Inter".Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
d
quoto in pieno ed aggiungerei che la fifa va da anni "rompendo le palle" giustamente sul "PREMIO FAYR PLAY" (credo si scriva così :D ), e poi che fa, da il premio come miglior giocatore del mondiale ad uno che si macchia di un simile gesto in una finale di coppa del mondo!!!!!Citazione:
Davanti a milioni di spettatori di tutti paesi??????
BLATTER VERGOGNA:mad:
Come promesso, caro il mio cip, eccoti il lumacone Blatter alle prese con improbabili passi di danza con la misteriosa biondina ...Citazione:
http://img215.imageshack.us/img215/7...cone1zp.th.jpg
Secondo me gli ha detto:
"Hai la testa piena di polvere;) "
Ciao
Mimmo
secondo me è andata al contrario, Zidane ha detto a Materazzi:
"Buffon mi ha parato il colpo do testa, tu hai fatto il goal di testa.... allora beccati 'sta testata"
Qualsiasi cosa gli abbia detto non giustifica il gesto.....Zidane era un mio idolo, adesso si è dimostrato soltanto quello che realmente è un poverino:p :p .......grande Materazzi oltre che ad un grandissimo mondiale, ha usato tattica e testa per innervosire questo piccolo francese ignorante che anzichè rispondere sul campo non ha fatto niente di meglio che reagire così VERGOGNA
Per quello che riguarda la FIFA, si dimostra ancora una volta che è un organizzazione di delinquenti autorizzati con finalità maffiose (vedi ultimo mondiale coreano dove ci hanno pestati come lumache per fini sporchi e lucrosi di altre nazionali) e che anche stavolta hanno fatto di tutto pur di schiacciarci (vedi semifinale con i tedeschi punizione di Ballack al limite che non cera e punizione su Totti non data che cera !!!!!!!!) emblematico il fatto che durante la premiazione quel tragattino di Blatter non ci fosse e Jhoanson a preso la coppa e l'ha data a noi con un disprezzo dipinto sul volto pazzesco !!!!!!!!!! VERGOGNA FIFA nascondetevi.........
invece grandissimi i nostri ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano cuore grinta determinazione....abbiamo vinto con le nostre armi compreso il duello Materazzi/Zidane....è inutile dire che ha vinto un squadra senza campioni, perchè le nostre caratteristiche sono altre:
determinazione, grande attenzione difensiva voglia di prendersi le responsabilità, tutte cose che in un mondiale fatto di sette partite a volte non vengono fuori, ma fortunatamente stavolta non è stato così
forza ITALIA !!!!!!!
e per una volta nella mia vita calcistica voglio essere antisportivo al massimo:
GALLETTI FRANCESI .....ma andatevela a piglià in......:p :p
secondo me gli ha detto chi e' l'assassino nel libro di Faletti.... :D :D :D