Visualizzazione Stampabile
-
quoto in (quasi) toto l'analisi tecnica anche se io sono alla quinta stagione e devo dire che se il video ha fatto passi da gigante i movimenti non mi sembrano fluidi e tendono spesso a un leggerissimo sdoppiamento dell'immagine.Forse come ho letto da qualche parte dovuto alla conversione ntsc-pal.Comunque la definizione è aumentata considerevolmente d è sparita tutta quella grana che affliggeva le prime stagioni.Io ho preso le edizioni dal belgio tramite un negozio che c'è a Bologna chiamato ultimo avamposto(specializzato in fantascienza)questo è l'indirizzo web a chi interessa:
http://www.ultimoavamposto.com/
-
La grana presente nelle prime stagioni sparisce andando più avanti. Nelle ultime rimane solo un po' di rumore di fondo nelle scene scure, ma trascurabile.
Quello che aumenta ancora è la definizione e la compattezza delle immagini.
Vedrai dalla settima in avanti ;)
Cerca di tenerti a mente alcune panoramiche, soprattutto con persone o oggetti in movimento, o le scene con astronavi su cielo nero. Poi le confronterai con quelle simili più avanti.
Ultimoavamposto lo conosco bene, ma adesso i cofanetti si trovano dappertutto.
Certo che se dovessi prenderli adesso, prenderei la raccolta completa: Monster Box.
Una nota negativa che mi ero scordato è proprio sui cofanetti, diversi da stagione a stagione sono solo dei contenitori per i DVD singoli. Solo la stagione 8 è in confezione salvaspazio.
Ciao.
-
ho ordinato il monster box dopo anni di attesa e un tentativo fino alla 4a stagione di seguirle in TV!
Che figata non vedo l'ora! il massimo sarebbe una versione HD...