Nella lista tra l'altro manca la punta di diamante, ovvero Star Wars III a fine agosto.
Cmq date tempo al tempo, siamo solo all'inizio ed è già una buona programmazione. andando avanti non potrà che essere meglio.
Visualizzazione Stampabile
Nella lista tra l'altro manca la punta di diamante, ovvero Star Wars III a fine agosto.
Cmq date tempo al tempo, siamo solo all'inizio ed è già una buona programmazione. andando avanti non potrà che essere meglio.
Gia. :D Il Magazine parla del 28 agosto!Citazione:
Originariamente scritto da Marphil
stasera ha inizio cinema HD:finalmente ci siamo. Sono molto fiducioso:D
Beato te, che ERI fiducioso.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Secondo me un disastro!
Pixel a gogo, audio a singhiozzo, assenze di segnale, autenticazioni fallite, schermi con solo rumore video.....
Fino alle 21, quando trasmettevano il promo, invece, tutto OK.
:incazzed:
In effetti un distastro, almeno con il mio amstrad le immagini si bloccano in continuazione(spixellamenti vari) su tutti i canali , anche rai, cosa che non accade sui decoder sky sd....
altri riscontri ???
Ila
Abbiamo 2 tread aperti in cui si parla degli stessi problemi di scatti, pixellamenti ecc.
Vale la pena forse aprirne uno dedicato ai difetti dei nuovi segnali (o decoder) in HD ?
Tanto per tenere ordine ed avere una statistica ufficiale...
Dalle 22.30 su Humax 2000 HDCI tutto ok! I pixxellamenti sembrano finiti e la qualità immagine sul Plasma PIO 436XDE è stupefacente.Da Next e Nat.Geo. è un vero spettacolo senza contare l'audio DD ES (6+1) del documentario AFRICA.
Rimane il problema che cambiando da un canale all'altro bisogna resettare il ricevitore.Ciao a tutti
che dirvi a me con il pace si vede benissimo, nessun sfarfallio o quant'altro.
speriam bene
Anche a me con il pace nexthd e natgeohd perfetti.
Ciao
Luigi
a me con il pace tutto ok. belle le immagini di robots e soprattutto del fil successivo. sono contento. niente blocchi
confermo anche da me con il Pace tutto perfetto!
Dopo il godimento della vittoria di ieri sera un altro godimento....la tv HD! Ragazzi come farò a vedere i canali in SD adesso??????
Ciaoo!!
F
Ore 23.45 da me i blocchi continuano alla grande, in piu ho spesso il messaggio di autentificazione fallita, come si dice in questi casi :
SKY TI SORPRENDE SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
dec. sky Hd Amstrad + Philps 42pf9830
mi pare che tutti quelli con il decoder amstrad abbiano seri problemi...e pensare che c'è chi ha aperto una discussione per l'avvento di tale decoder:eek:
decoder pace: nessun problema, almeno da quando vedo io, cioè da circa un'oretta
come farò adesso senza Ilaria d'Amico in HD!!!!?!?!?!!??
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ditemi che la vedrò ancoraaaaaa...faccio finta di essere appassionato di calcio!!!
Ma non ho capito una cosa. Il fatto che ti consegnino un Amstrad piuttosto che un Pace e un fatto puramente casuale oppure vanno a stock disponibili?Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Se chiamo incazz... me lo cambiano con un Pace? (ma poi, faccio bene a cambiare????)
Intanto su tutti i canali SD o HD che siano, blocchi a piacere... :wtf: