Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
Per il tuo 2900 in effetti quello è il costo, ma per il mio 3910 serve la BT601pro che costa 250 dollari + spese di spedizione (35 dollari) + dazi e IVA.
Piuttosto l'ho trovata http://www.pluggedin.tv/site/index.html a 230 euro spedita (in Inghilterra, quindi non dazi ed IVA).
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Per il tuo 2900 in effetti quello è il costo, ma per il mio 3910 serve la BT601pro che costa 250 dollari + spese di spedizione (35 dollari) + dazi e IVA.
Piuttosto l'ho trovata
http://www.pluggedin.tv/site/index.html a 230 euro spedita (in Inghilterra, quindi non dazi ed IVA).
Sullo stesso sito vendono il denon 1920 gia modificato a 562€
mumble mumble :confused:
Meglio il mio "vecchio" 2900 o in 1920?
Ovviamente non mi riferisco alla parte video che con sdi verrebbe baypassata ma a meccanica e audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
Meglio il mio "vecchio" 2900 o in 1920?
Ovviamente non mi riferisco alla parte video che con sdi verrebbe baypassata ma a meccanica e audio.
no, la parte audio è decisamente peggiore. il modello successivo al 2900 è stato il 3910
-
...certo che il mondo dell' audio/video è proprio strano...
abbiamo il proiettore e cerchiamo in tutti i modi di non fargli usare il suo scaler interno... abbiamo il lettore dvd e gli preleviamo il flusso dati non lasciandolo elaborare al suo decoder mpeg....
il processore esterno è veramente il cuore (anche se si pensa al cuore come organo interno...) del sistema !
tornando al discorso SDI, in pratica non serve avere un super mega lettore dvd se poi non lo lasciamo lavorare... basta avere un "buon" lettore con una meccanica affidabile, tanto tutto il resto viene dato in "outsourcing", come diciamo noi in ufficio...
se per caso girando nei vari siti di modifiche SDI vedete che si può moddare anche il sony dvps7700, avvisatemi... io intanto continuo a cercare
Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da marione61
...certo che il mondo dell' audio/video è proprio strano...
abbiamo il proiettore e cerchiamo in tutti i modi di non fargli usare il suo scaler interno... abbiamo il lettore dvd e gli preleviamo il flusso dati non lasciandolo elaborare al suo decoder mpeg....
il segnale SDI lo prelevi dopo il decoder mpeg, ma prima di tutte le post-elaborazioni video...
Citazione:
Originariamente scritto da marione61
...in pratica non serve avere un super mega lettore dvd se poi non lo lasciamo lavorare, basta avere un "buon" lettore con una meccanica affidabile, tanto tutto il resto viene dato in "outsourcing", come diciamo noi in ufficio...
se per te non ha importanza la parte audio (stereo e/o multicanale) allora può essere come dici..
per la modifica al tuo lettore prova a vedere su:
http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...ome&page=front
magari lo fanno.
ciao,
Maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
grazie per l'aiuto, ma purtroppo nemmeno qui trovo la modifica SDI per il mio lettore dvd :cry:
...e pensare che il dvps7700 è stato uno dei lettori dvd di maggior prestigio della sony...
Mario