Io vedo il 43" da circa 3 metri, e con segnali non buoni un distanza inferiore non la consiglierei. Solo con i dvd mi spingerei più vicino.
In ogni caso sono questioni di gusti.
Visualizzazione Stampabile
Io vedo il 43" da circa 3 metri, e con segnali non buoni un distanza inferiore non la consiglierei. Solo con i dvd mi spingerei più vicino.
In ogni caso sono questioni di gusti.
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, penso anche io che un 50ino sia meglio!:) anche se il tavolo da pranzo e molto più vicino alla tv :rolleyes: per i 42" e 50" quali sono le distanze minime??
Ora devo sperare che invitati e parenti siano mooolto generosi con i regali di nozze (mi sposo a settembre:rolleyes: ) e che a settembre escano nuovi modelli con prezzi un poco più umani:p :D
il problema che ponevo sullo sfarfallio riguarda principalemnte SKY SD che è la cosa che guardiamo di + io e mia moglie.
Sui segnali HD e DVD credo che l'effetto sia molto minore...
Sulla xbox360 non lo so perchè quando gioco mi eclisso dal mondo ;)
Zerro come ti hanno già detto io fossi in te opterei per un bel 42".
All'inizio ti sembrerà enorme, ma dopo qualche mese (o settimana, dipende da te) vorrai un 50" ;)
bho, secondo me 2.6 metri sono pochini pochini....
Io ne ho 3 e mezzo e il 42 mi sembra perfetto.. non prenderei un 50.. e forse forse mi sento di consigliarti il 37 :rolleyes:
O qualche giorno :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non bastano. Io ho un 43 a 3.6 di distanza e penso di spostarlo in camera per prendere il 50 per il soggiorno.Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
Ciao
Enrico
Dimenticavo di dire che da 1,5 metri vedevo una partita in HD, come JohnT: goduria assoluta e nessun problema di vista (però è stata un'eccezione...:eek:). Certo è che con Bikini Destination in HD alle porte, non so... :DCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Comunque avrei preso un 50" se avessi avuto lo spazio...in larghezza! :D
X dazed: intendevo, hai mai visto un Panny senza ventole ? :confused:
veramente l'unico che avevo preso in considerazione era il pv 60Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
e le ventoline ce l'ha e sono anche rumorose !!!!
gli altri non li ho mai presi in considerazione ma mi chiedo : è possibile che tutti le montino? :confused:
scusate l'o.t.
non ho problemi di larghezza visto che ho un muro a disposizione su cui attaccherò il panny...
50" è escluso ma penso che RISCHIERO' il 42" :D
grazie a tutti per le risposte! :)
Prendi un 43" Pioneer così sali ancora un pochino :D (Sia in qualità che in dimensione :D )
e pure in prezzo? :rolleyes:
Bhe la qualità si paga, anche se ora come ora non so a quanto stiano di prezzo i 43 della Pioneer.
Comunque prenderesti il meglio del meglio ;)
tre metri di distanza ! è un 37"........sposto il divano !!!!! quando lo cambierò almeno un 42" sotto i quali nn si può parlare di di home theater ma di semplice TV !
Concordo...anche se riconosco che è una forzatura in quanto non siamo ancora in molti ad avere tv di grosse dimensioni.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus