ops...mi riferivo proprio a questa offerta :DCitazione:
Originariamente scritto da flavio58
Visualizzazione Stampabile
ops...mi riferivo proprio a questa offerta :DCitazione:
pensa che inizialmente volevo prendere anch'io il PV600; poi quando l'ho visto esposto mi sono un pò ricreduto e la differenza di prezzo (costava 1590 euro) mi ha definitivamente indirizzato verso il PV60, che in fondo è lo stesso identico televisore, con qualche optional in meno, ma fondamentalmente (tecnologicamente parlando) identico.
pv600 a 1590:confused: ti sei confuso con 2590 vero?:D
Si è confuso eccome: a 1590 secondo me (ma quasi sicuramente) è il PA60 (risoluzione 852x480), non il PV600. Tra il PV60 ed il PV600 le differenze sono ormai note.Citazione:
Sull'offerta Trony del PV60 a 1776 non mi pronuncio: a parte lo sconto del 15 per cento già terminato mi pare, e quindi siamo già tornati a circa 2000, pare che ci siano molte proteste sulle modalità di pagamento.
A proposito flavio come hai fatto a pagare subito se lo sconto lo danno solo se paghi fra sei mesi?
Veramente lui ha scritto questo :Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Credo che per "pagato" Flavio intendeva "acquisto ", ma il pagamento è da effettuarsi fra 6 mesiCitazione:
Fab
Non riesco a capire che differenza ci sia tra il panasonic TH-50PV600E TH-50PV60E
Nemmenoo sul sito confrontando non ci sono differenze
voi le sapete?
Grazie
Ciao
grazie delle risposte!
OGGI allora provo ad andare in qualche T..ny di Roma e vedo se è ancora valida l'offerta, anche perchè 1.776 onestamente è un prezzo che non ho vista da NESSUNA parte...
Credo le stesse che passano tra i due modelli da 42". Guarda nelle numerose discussioni aperte a riguardo e troverai quello che cerchi. :)
Controlla bene le modalità di pagamento...!!!Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
Quanto al "pagato" di flavio in effetti ho equivocato io, e me ne scuso.
mah io ho fatto la formichina quindi potrei anche pagare subito, il problema è capire se il totale è effettivamente quello... :rolleyes:
Che vuoi dire?Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza