Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
non l'ho sentita. urlavamo troppo :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
non l'ho sentita. urlavamo troppo :D
'Sti Wurstel non digeriscono le pizze...due in questo caso......:rotfl: :winner: :ahahah:
evidentemente a Firenze non era stato un caso.....
E
ADESSO
VOGLIO
LA FRANCIA
:grrr: :grrr: :grrr:
Ciao
Mimmo
Nelle finestre di skytg24 la mandano in ripetizione, almeno per le azioni più importanti.Citazione:
Ciao
Auf wiedersehen deutchland!!!!!!!:D :D
le due margherite sono servite:fuck: :fuck:
MMMMMHHH!?!?!?!? Gran brutta bestia per noi.......forse forse preferirei il portogallo..........speriamo stasera di vedere 120 minuti di spettacolo...:DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Però l'Italia si esalta con squadre forti (v. Germania) e si rilassa con squadre meno blasonate (v. Australia....).
Meglio la Francia IMHO
Suonare la francia non mi dispiacerebbe affatto:D .... cosi zizù abbassa le pennette;) (anche se bravo).
FORZA RAGAZZI MANDIAMO ANCHE LA FRANCIA (O PORTOGAUUU) A FARSI UNA BELLA PIZZA!!!:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Concordo con entrambi ed aggiungo ................. che figata se battiamo i transalpini ........ .....;) :pCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
ciao ..:cool:
No, scusate ma che gol ha fatto Del Piero... STRATOSFERICO.. e pensare che qualcuno non voleva nemmeno farlo giocare... :D :D
anche quello di Grosso non mi è spiaciuto :eek: .....Citazione:
Originariamente scritto da Rick Deckard
grande, grandissimo Alex ... ed onore del merito anche a Gilardino che lo ha messo davanti al portiere .... grande gesto di altruismo da parte sua ....
mitico Del Piero ..... ha fatto una cosa che credo in pochi saprebbero ripetere ......
mandi !
Alberto :cool:
i tedeschi che hanno invaso il mio ufficio sono più grigi del solito.....:asd: :asd: :asd:
GODO!!!!!!!
:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Perfettamente d'accordo.
E adesso cosa dice l'amico maurocip:D
un saluto
Sono contento per l'Italia, ma sono altrettanto contento se non di più per Del Piero, una persona professionale, seria e fantastica. Se lo meritava.
certo che la moglie in lacrime andava consolata :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG