adesso mi e' venuto dubbio atroce, plasma 42 o lcd samsung da 40!!!
per il plasma mi sto convincendo per il pana 42pv60 oppure lg42pc1r...
Visualizzazione Stampabile
adesso mi e' venuto dubbio atroce, plasma 42 o lcd samsung da 40!!!
per il plasma mi sto convincendo per il pana 42pv60 oppure lg42pc1r...
dimenticavo l'lcd che ho preso in considerazione e' il samsung LE40R51B, che lo vendono a 1659 su pix... ho considerato questo per la fascia di prezzo su tv lcd 40 pollici, altri non ne ho visti...
Il LE40R51B è un modello un po' datato... secondo me non regge il confronto con un Plasma 42" tipo PC1R che è sullo stesso prezzo. Neanche vagamente. Lo prenderei in considerazione solo se l'uso fosse prevalentemente con console o PC.
Moltp secondo me dipende dal prezzo a cui riesci a trovarli,Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
qualitativamente si equivalgono!;)
1659 il samsung e 1684 lg, per ora mi sto convincendo per lg...:)
A parità di prezzo a questo punto quoto in pieno GWAEDIN!;)Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
Non c'è confronto, anche se parliamo di lcd e plasma!
plasmone prima di fare scelte avventate cerca di andare a vedere qualche plasma panasonic o hitachi, con qualche centinaio di euro in più ti prendi dei prodotti nettamente superiori agli ultimi due elencati.
ciao
Credo che dovresti documentare le tue affermazioni, altrimenti chi chiede informazioni non capisce!
Se poi non sei in grado di farlo perchè non hai dati a supporto
delle stesse, allora sarebbe più corretto inserire alla fine della frase
: imho (a mio modesto parere)!;)
plasmone, il mio consiglio è di non buttare via centinaia di euro in più per comprare un Hitachi 9700 quando a molto meno hai l'ottimo e moderno Panasonic 42PV60.
Un anno fa ti avrei consigliato l'Hita 42PD7200 ma ormai (IMHO) ha fatto il suo tempo... nel senso che chi ce l'ha fa bene a tenerselo perchè prodotto di qualità, ma chi deve comprare oggi farebbe meglio ad indirizzarsi su pannelli più moderni: in particolare il Pana di cui sopra o, se vuoi spendere meno, un LG, plasma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo! (sempre IMHO:) )
d'accordo non buttare soldi x teconoilogia vecchia come quella dell'hita pd 7200 ma documentati sul pana pv60 che è un ottimo prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
consiglio personale, anzi personalissimo (così dazed è contento) lascia stare lg, con 200 euro in più ti prendi un ottimo pannello nettamente superiore come il pana.
ciao
p.s.: va bene così dazed, ho espresso un parere personale.
Un mio piccolo parere a sfavore di pana pv60 NON REGGE IL CONFRONTO GIA' CON IL PD 7200 FIGURIAMOCI CON UN PD 9700, non credo ai miei occhi quando vedo che JOE FALCHETTO scrive il contrario......a mio parere potresti seguire il consiglio di 55AMG e prendere o il pd 7200 o il pio 43xde che sono tra i migliori plasma del momento insieme al pd 9700.
Riguardo l'estetica del pd 7200 io l'ho montato senza le casse laterali e ti dico che ha un design spettacolare ( certo quello del pio non lo batte nessuno ) medita..........e come dice il saggio guarda con i tuoi occhi ciò che devi acquistare, ti dico che se vedi vicini e accesi il pd 9700 e il pv 60 guardi solo hita
caro amico street ma lo conosci o no il sarcasmo come attività goliardica?Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
visti questo sabato presso un negozio specializzato di chieti il pio436 (a 2700 euro ) il pana serie 600 ( a 2600euro), l' hita 7200 ( a 1880 Euro )ed lg pc1r ( a 1750 euro ).
Su tutti i plasma girava lo stesso fikmato in hd dell' lg e quello che si vedeva meglio, secondo me ,era proprio il pc1r, seguito dal pana, poi il pio ( un po' troppo scuro )ed infine l' hita /(che tendeva leggermente al verde ).
Ps. secondo me il migliore fino ad ora è lg pcir per prezzo prestazioni.
Mai fidarsi dei negozi con relativi settaggi (se sono stati fatti) fidati ;)
quoto tutta la vita.....attenzione a quale plasma vuole essere "spinto" più degli altri.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG