Visualizzazione Stampabile
-
OBi, sei una serpe covata in petto!!!:incazzed:
Prima tanti apprezzamenti alla visione ed all'ascolto, e poi non solo non mi voti, ma fai anche lo spiritoso?!?:ncomment:
Consentitemelo! (complesso del Berlusca Imperat)
http://img369.imageshack.us/img369/3...mpaign28ga.jpg
CHi è che per voi ha aperto il localo notturno?
Chi è che per voi ha aperto Il JBL Club(mandando al rogo molti eretici?)
Chi è che per voi ha fatto miriadi di targhe andandoci a perdere?
Chi è che per voi ha fatto tanti racconti?
Chi è che per voi fa tante rece?
Chi è che per voi ha organizzato tanti raduni al TaV, all'Hi fi show, ed altri convegni simili?
Chi è che per voi organizza il maggior numero di raduni mangerecci nel centro italia?
Chi è che per voi ogni tanto fa concorsi per regalare targhe?
Chi è che per voi è sempre prodigo di consigli(sempre consigliando per allargare la COnfraternita e piazzare targhe anche nei retrobottega...:Perfido:)
Chi è che per voi fa le guiducce simpatiche per sistemare le fotozze sul sito?
Chi è che per voi fa i super sondaggioni intelligenti?
Chi è tra voi che si è beccato più sospensioni?
Chi è che per voi ha postato di più?
Chi è che per voi vi racconta degli U2?
Chi è che per voi vi racconta tutti gli innumerevoli pali presi nella propria vita?
Chi è che a sbafo vi dà pareri legali di ogni sorta?
Chi è che posta i commentini super intelligenti su ogni news?
Ricordatevelo quando andrete ad esprimere il vostro voto!!
walk on
sasadf
p.s.::fiufiu:Per chi mi vota, targa gratis!!:winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
OBi, sei una serpe covata in petto!!!
Perchè? Stiamo parlando prevalentemente di "estetica" delle installazioni. Come potrei altrimenti giudicare il livello acustico/visivo di tutti gli altri theater che non ho visto personalmente?
-
resta che nn mi hai votato...:incazzed: Quindi la mia installazione fa schifo?!:grrr:
walk on
sasadf
-
Smettila, dai! Allora secondo te cosa bisognerebbe fare? Votare a prescindere per tutti quelli che si conoscono? Non sono mica le elezioni politiche...
:)
-
ho aggiornato le foto del mio Theater... Venghino Siori Venghino!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Smettila, dai! Allora secondo te cosa bisognerebbe fare? Votare a prescindere per tutti quelli che si conoscono? Non sono mica le elezioni politiche...
:)
delle due l'una:
1) non ti è piaciuto il mio Compromise Theater(allora potevi dirlo)
2) Hai mentito negli apprezzamenti postati nei vari thread(allora potevi non dirlo)
In ogni caso, non ne esci mica tanto bene...:rolleyes: :angel: :huh:
walk on
sasadf
-
Sasà, siamo in OT...
Non tirare troppo la corda, per favore. "Mentire" è una parola pesante.
-
I MIEI VOTI:
04. janegiaHT: assolutamente da marchiare come "WAF Approved" ovvero.. come rendere un impianto HT parte integrante dell'arredamento.. bello davvero.
07. Mark75's Home Theater: di una pulizia "allarmante"... un pò come piacerebbe a me.. ottimo lo stile dell'installazione
11. pela73's HT: insieme a quello di ciosse quello che è più cinema che salotto.. probabilmente per via dello schermo di proiezioni fisso. molto ben studiata l'installazione a mio parere
13. sasadf Theater: che dire.. come sfruttare ogni singolo cm3 di ambiente... ottima componentistica... e installazione curata, nei limiti dell'ambiente.
cmq.. tutte ottime installazioni queste quelle che secondo me meritano di più..
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
PS: e non mi sono votato ;)
Esempio che non tutti hanno seguito, mi sembra......:eek:
Ciao, Marcello
-
Scusatemi, cari Toro e Obi, ma se io ( e con me Janegia, M3tro, lillo, ayami...) stimo/iamo il mio/nostro impianto migliore degli altri in lizza, perchè non si sarebbe dovuto votare in tal senso?!!?!?:incazzed:
:nono:Finti moralismi?:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Dato che non è vietato, e considerato che stiamo parlando di
appassionati, mi sembrerebbe abbastanza normale che il proprio
sistema piaccia, e quindi possa venir votato.
-
Chiarisco, perchè forse si è generata un po' di confusione, e a quanto pare ci sono forumer con la coda di paglia :D:
- io non mi riferivo a nessuno in particolare, se non a me stesso
- il fatto che Toro Seduto mi abbia quotato non è una mia scelta
- sono perfettamente d'accordo che chi ritiene il proprio impianto meritevole rispetto agli altri in concorso lo voti: è proprio per questo che io non ho votato il mio.
Ciao
-
il mio voto a janegiaHT, veramente molto bello.
complimenti
un saluto
-
eccoci al via del primo gran premio "Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]"
tutti i partecipanti sono schierati in griglia di partenza e attendono il "verde" ........................ pronti .......................... VIAAAA.................
ore 23.30 03/07/2006
il janegiaHT possiede uno scatto poderoso ........ PARTENZA FULMINANTE (tipo renault :D ) 6 voti, segue a 3 lunghezze il sasadf Theater e poi via via tutti gli altri.
ore 10.48 04/07/2006,
sasà inserisce il "turbo" e grazie all'effetto scia della "campagna elettorale VOTA sasadf", accorcia il divario con lo "speedytissimo" janegiaHT.
chi vincerà ???? :D
intanto gianfranco si gode il suo momento di gloria da "ITALIANO", sperando che il "SOGNO" continui !!!! :D :D
-
:asd: La campagna elettorale è solo all'inizio, e con l'aiuto della Confraternita, dei targofili(da ora in poi chi vuole una mia targa, sa cosa deve fare:Perfido:), e degli amici del forum, non avrai scampo!! :boxe:
walk on
sasadf