Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Sei forse un politico, hai votato solo per te :D :D :D
Stefano
No, Stefano. Grazie per il voto, ma io ricordo che qualche anno fa, ai sondaggi, sempre su questo forum, non potevi dare più di una preferenza. Allora mi sono fatto fregare....non ho letto attentamente e mi sono votato.
Anche nelle altre due categorie ho votato per una sola persona, se vedi...purtroppo non ho capito che potevo dare + preferenze.
Sorry..
-
Mi sono autovotato così se vinco qualchecosa mia moglie mi fa cambiare proiettore :D :D :D
Mi raccomando, dite soprattutto che l'arredamento e le soluzioni architettoniche sono qualcosa di unico. Siate lecchini più che potete.
Poi i 400€ li bonifico anche alle Cayman...
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ah.... dimenticavo i voti
antonio1969
ninja
mammabella
"...ti tornerà tutto indietro come un boomerang...." :mad:
Stealth, gran lavoro, complimenti. un vincitore c'è già ;)
-
I miei candidati sono:
- ninja: bellissima integrazione
- nordata: elettroniche e diffusori da sogno
- stazzatleta: per la passione nel DIY sui diffusori originali, e per la fantastica colonna porta elettroniche
-
@STEALTH82; così come nelle altre categorie, alcuni votanti han commesso l'errore di offrire una sola preferenza: onde evitare il reiterarsi di tale errore, nel primo post di apertura, ben in evidenza, ricorda a tutti che si possono spuntare anche più di una casella nelle scelte!!;)
Per chi ha espresso già il voto, temo se ne riparla l'anno venturo!:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
@STEALTH82; così come nelle altre categorie, alcuni votanti han commesso l'errore di offrire una sola preferenza: onde evitare il reiterarsi di tale errore, nel primo post di apertura, ben in evidenza, ricorda a tutti che si possono spuntare anche più di una casella nelle scelte!!;)
Ho mancato di marcarlo ben in evidenza ma l'avevo indicato, segno che molti non leggono molto bene le avvertenze :rolleyes:
Citazione:
Per chi ha espresso già il voto, temo se ne riparla l'anno venturo!:boh:
Pregherei chi avesse dubbi di segnalarli nel thread di supporto e non qui, onde diluire con esternazioni non utili al concorso la discussione. Grazie!
-
Votato per lo StazzaCinema, in quanto ritengo che raccolga in sè alcuni aspetti dell'appassionato: la miscela di prodotti commerciali (alcuni notevoli) e, sin dove possibile, l'autocostruzione (anche qui con risultati degni di nota), il tutto in un ambiente la cui primaria funzione è quella della sala cinema e, secondariamente, quella di salotto, come è nello spirito di questa categoria.
E' solo una sensazione personale, ma mi sembra che alcuni impianti esposti in questa sezione non corrispondano appieno allo spirito suddetto, ovvero mi sembrano fuori posto.
L'unico appunto che mi sento di muovere a Stazza (non me ne vorrà) riguarda...le foto :p, ovvero: ritenta, vedrai che riusciranno meglio :D.
Ciao
-
il mio voto al Locutus2k American Dream's Theater.
per le elettroniche di grande qualità, ma anche per lo stile molto vicino a quello che intendo io per home theater Living.
un saluto
-
AZZ Lotta serratissima all'ultimo voto!!!:boxe:
lo prevedevo che sarebbe stata la categoria + combattuta...
walk on
sasadf
-
Citazione:
lo prevedevo che sarebbe stata la categoria + combattuta...
Come diceva nordata probabilmente vi è qualche atleta sottopeso :D
Dovremo fare tesoro di tutti i vari consigli per la nuova edizione... ma c'è tempo :D
P.S. Eppure è la meno frequentata in ordine di visite e voti rispetto alle altre :asd:. La compromise è quella a più rischio flames :asd:
-
Per es. Janegia era sicuramente da mettere qua e non lì!!!:O
:asd:
walk on
sasadf
-
Dopo lunga meditazione, i miei voti vanno a:
burgy's CineVin - per l'integrazione perfetta nel (bellissimo) salotto
Ale10's Taverna Theatre - perchè se avessi una taverna e ci mettessi l'impianto, vorrei che fosse così
stazzatleta HT - per il fantastico DIY (però cambia colore alle pareti :D)
molti altri avrebbero meritato il voto, anche se alcune sale sono più "dedicated" che "living"!
Ciao,
Pierangelo
-
io ho votato
nordata e stendel perchè hanno un hardware che mi porterei volentieri a casa
e
stazza per il DIY,veramente bravo (i dati per il bonifico te li mando in MP):D .
questi sono i miei preferiti ma voglio fare i complimenti a tutti gli altri per le stupende installazioni.
-
Grazie a tutti, grazie......guido momentaneamente la classifica, ma guardate bene che ci sono veramente installazioni che mi surclassano....
Grazie a tutti quelli che mi stanno dando fiducia, anche se penso che solo l'estetica sia riduttivo come segnale.
Infatti, se sentiste come suona il mio impianto e l'SPL che riesce a produrre............
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.......gli altri sarebbero tutti a zero voti!!!!!!!!:cool: :cool: :D :D :cool: :p
-
Senza dubbio le mie scelte:
burgy
stazzatleta
locutus
:D
ps: grazie a chi mi ha votato. :ave: Tra un po ci saranno dei cambiamenti al Nemo Theatre e spero sarà ancora più bello.