Scusate ... ma Quoto tutto
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Se avessi voluto ne avrei votati di più, ma dovendo operare scelte ponderate sono andato per:
- 02. Bizzi's HT (BlackOrange Theater©): raccolto, di forte contrasto ma per questo originale ed apprezzabile. Elettroniche "importanti" ed al completo nonostante gli spazi.
- 06. Gherson HT: l'accostamento cromatico per ogni elemento dell'arredamento, le geniali intuizioni per quanto riguarda l'illuminazione - davvero cinema-like - e le appropriate elettroniche mi fanno provare il brivido di chi ha di fronte il giusto mix. Il primo theater che mi ha veramente colpito una volta affacciatomi a questo forum; nonostante i numerosi validi concorrenti continua a piacermi sempre molto; è la forza motivamente che mi ha spinto ad indire questo concorso.
- 12. MDL Theater: boh, che dire ancora? c'è qualcosa che non è già stato detto? Semplicemente mi associo al pensiero dei precedenti votanti; volendo dire qualcosa di originale: la sala che tutti vorrebbero, il cliente modello che un'azienda importante come l'ENEL vorrebbe sempre avere. Questa sala è come il tonno, insuperabile.
- 17. Thefaster HT : bella, bella, bella. Se davvero potessi disporre di una sala dedicata allo scopo userei questa installazione come istruzioni di montaggio, perchè la farei così.
Rifacendomi alle mie prime righe vorrei però fare una menzione speciale per il
belfiore HT ed il
maurocip HT... le mie seconde scelte in assoluto.
In conclusione mi piacciono gli ambienti "minimalistico/efficaci": semplici ma dritti all'emozione.
Non è la prima volta che mi trovo a concordare con Sthealth, ma stavolta mi ha tolto le parole di bocca...
Aggiungerei solo una menzione speciale per il Kewlar ht: bello e con dei magnifici altoparlanti.