In effetti... :( :(
Visualizzazione Stampabile
In effetti... :( :(
ehi non fatevi prendere dallo sconforto!!!!
sentiranno prima o poi la nostra mancanza!!!:D
Ma avete letto il post di "homer" sul nuovo club????
fede ti fa anche la ramanzina sul fatto che un club gia c'era
e non potevi aprirne un altro!!!:D
ragazzi perdonatemi se sono un pò
assente ma sto scendendo al mare, sapete
ho chiuso per l'estate e così me la godo!!!;)
:eek: :eek: ma da quando in qua i ristoranti chiudono per l'estate!?!?!?!?!
Vabbè goditela un po anche per noi ;)
Cmq ragazzi non potevo scegliere serata migliore per inaugurare il nuovo arrivato ;)
E sapete cosa vi dico, pensavo di vedere molto peggio la partita invece faceva meno schifo di quanto ricordassi precedentemente, anzi in generale devo dire che i segnali sono meglio della volta scorsa(preciso che al momento ho tutto collegato solo in analogico.....:rolleyes: ).
Confermo che col passare delle ore sembra esserci un netto miglioramento, a questo punto il dubbio è il solito, non sarà solo l'occhio che si abitua a quel tipo di immagine....:confused:
Cocncludo dicendo che lo ero prima e lo sono ancor più adesso soddisfatto dell'acquisto.
p.s. starò impazzendo ma su questo i neri mi sono sembrati decisamente meglio del precedente.....
Ehi, qui ci distraiamo con discussioni chiuse, con persone che nemmeno più nomino (tanto hanno sempre ragione loro!:rolleyes:) ecc.... E così l'arrivo del tv di tino è passato sotto silenzio! Ma alla fine la libidine principale (IMHO) non è scrivere su un forum ma guardarsi i nostri plasma! Siamo massacrati da VPRisti panamaniaci, ecc. ecc. ecc.... Poverini! Non capiscono che quando noi diciamo che i nostri plasma ci soddisfano alla grande non lo facciamo per partito preso o per reazione... è che ci troviamo davvero bene; per quello che abbiamo speso ci aspettavamo dei plasma inferiori e pieni di difetti...invece... io godo come un riccio! Le espressioni "burn-in", "effetto scia", "effetto ghost", "macchie verdi", "strane righe verticali" le ho trovate spesso sui vari forum ma non so bene cosa significhino...:confused: ;)
Allora: COMPLIMENTI per il nuovo arrivato in famiglia!:yeah: :winner: :happy:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ti dico che la partita ieri si vedeva molto ma molto bene! Non ho mai visto sul mio plasma una partita con questa qualità: sui primi piani eccezionale... sui campi lunghi buono... nulla a che vedere con l'alta definizione ma comunque godurioso. A cosa sarà dovuto non lo so, ma credo sia la qualità della trasmissione (in primis).
Sul discorso abitudine dell'occhio forse in parte è vero, visto che quando spengo a fine serata mi pare che il mio occhio si goda più la visione rispetto ad inizio serata. Dall'altra parte è anche vero che a qualsiasi ora si notano le differenze tra trasmissioni ben.. trasmesse e trasmissioni di pessima qualità.
Sui neri: ho sempre detto a tutti che l'LG costa meno nonostante sia ottimo, ma anche che i neri di altri plasma non li raggiunge! Poi spesso mi concentro e vedo che le cose nere che si vedono sullo schermo LG sono assolutamente nere!!! Non sono grigie! E allora perchè parlo male dei neri LG? Che, ripeto, magari non saranno al top, ma sono comunque pienamente soddisfacenti!
Potevano chiamarlo il post dei sospesi.... :D
E come potevo non mancare!?!? :D
Cmq... non capisco.. ne ho visti un po di plasma in azione.. e sti LG... ma volete essere obbiettivi o no?!?
Sono o non sono i migliori come rapporto qualità/prezzo?
Ops... sto parlando di plasma qua in questa discussione :D :confused:
Sarò mica OT? :confused: :D
Io sono straconvinto di si!
QUALCUNO diceva però che il rapporto qualità prezzo va fatto in relazione
al concetto che si ha di qualità!!!!!:D
cioè sintetizzando altrimenti mi sospendono:cry:
se il 42pc1r fa schifo, allora per aver il miglior rapporto qualità prezzo
dovrebbe costare 5€:D .
Quindi : se è vero che il plasmon in oggetto ha il miglior rapporto q/p,
se è vero quello che diceva QUALCUNO,
ALLORA!!!!!.......
...se consideri che stanno per arrivare i saldi ti consiglio
di aspettare il 15 luglio cosi se vai da in un qualsiasi negozio
ti regalano il plasmon in oggetto e 5€ come contributo per le spese di trasporto ...:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mi avete lasciato solo soletto qui sopra!!!!:cry: