Un sentito ringraziamento a Capitancoraggio per l'appoggio dato :mano: :winner: :cincin:
Visualizzazione Stampabile
Un sentito ringraziamento a Capitancoraggio per l'appoggio dato :mano: :winner: :cincin:
Mi spiace... non conosco l'abruzzese!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da dazed
Ecco, giusto! Un sentito ringraziamento a chi ha sostenuto il Club!:)
Proprio visto no, però ho ordinato quello originale per il 50PY2R, ovviamente assieme al plasma; se vuoi quando arriva ti dico com'è, ma dovrai aspettare fino a fine luglio..Citazione:
Originariamente scritto da dazed
L'unica cosa che posso dirti, per ora, è il prezzo: 150 €. In generale è un pò un ladrocinio, ma comparato con i concorrenti non è poi molto contando che il modello "buono" universale Meliconi, per i plasma fino a 42" costa 118 €..
Nei manuali che ho visto io, per l'areazione posteriore sono richiesti solo 2", cioè ca. 5 cm, a differenza degli altri lati, dove effettivamente sono richiesti almeno 4"...Citazione:
Originariamente scritto da Asterix74
Ah già, un'ultima cosa, la più importante: colgo l'occasione per comunicare di avere nel frattempo scelto ed ordinato il display qualche giorno fa (ovviamente LG! ), un bel (anzi, visto che è una valutazione soggettiva, diciamo pure splendido!) 50 PY2R che, purtroppo, mi arriverà soltanto a fine luglio, perciò niente mondiali in HD Cmq, ormai volevo QUEL televisore, quindi pazienza, aspetterò..
Stante quanto sopra, reitero formalmente la richiesta d'iscrizione al Club n.q. di futuro possessore di plasma Lg, già avanzata a suo tempo..., insomma, voglio vedere il mio nome nella lista!!:D
A parte gli scherzi, non vedo l'ora che m'arrivi la Tv e spero anch'io di poter in futuro dare il mio contributo ad individuare dei buoni settaggi..
Mi associo al ringraziamento per l'appoggio dato e aggiungo i complimenti per la considerazione fatta a suo tempo!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Questo "CLUB" risulta già "riaperto" dal 29/6/2006
Vi invito a continuare lì: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53838
Grazie.