Lorenzo scusa ma esattamente che modello è il tuo JVC?
Visualizzazione Stampabile
Lorenzo scusa ma esattamente che modello è il tuo JVC?
hv28p37sue
Lorenzo.
C'è differenza tra accettare in ingresso la 1080i e avere una risoluzione 1920x1080 Lorenzo.
Appunto!
Il mio televisore visualizza interamente i segnali a 1920x1080.
Lorenzo.
allora io ho il LCD TX32LX6F collegato alla ps2 con il cavo rgb
Usa il cavo component se il tuo televisore dispone di tale ingresso ;)
Lorenzo.
Continuo a non capire, scusa Lorenzo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Eppure non è difficile:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
tu hai scritto:
io ti ho rispostoCitazione:
C'è differenza tra accettare in ingresso la 1080i e avere una risoluzione 1920x1080 Lorenzo.
Che c'è da capire?Citazione:
Appunto!
Il mio televisore visualizza interamente i segnali a 1920x1080.
Lorenzo.
Il modello che ho citato di jvc visualizza interamente filmati a risoluzione 1920x1080i esattamente come il pioneer che hai citato tu, con in più i vantaggi della tecnologia crt.
Morale: stessa risoluzione ma immagini più compatte e profonde a favore del crt.
Lorenzo.
Lorenzo è qui che non capisco.
Non parlo di visualizzare, parlo di risoluzione dei pannelli.
Di risoluzione si può parlarne solo per lcd o plasma, i crt non sono pannelli e non hanno risoluzione...ciò non toglie che possano visualizzare per intero filmati a 1080i...Citazione:
Lorenzo.
Ho sempre nutrito dei dubbi sulla reale capacità di visualizzare il 1080i del JVC, in ogni caso, materiale a 1920x1080i disponibile su component mi sa che, oltre ai giochi X360, non ce n'è molto, ed anche nel caso della X, l'immagine deve essere riscalata ed interlacciata dalla console
Va altresì ricordato che per quanto buono sia il component è sempre un analogico mentre hdmi/dvi sono digitali ;)
in termini di qualità l'audio con il digitale ha perso dei colpi all'epoca del passaggio vinile/cd ed a mio avviso stà succedendo la stessa cosa ora con il video; a parità di dimensioni il jvc credo che rimanga una spanna sopra a qualsiasi lcd
se invece rimaniamo sui 24 pollici ci sarebbe un Sony BVMF24UCitazione:
http://www.broadcaststore.com/store/....cfm?id=671081
che credo come analogico abbia ancora qualcosa da dire :D
Bryan chissà come va con la ps2 :)
di sicuro meglio di qualsiasi monitor lcd/plasma
invece se parliamo di xbox360 il discorso cambia, decente sui crt strepitosa sugli lcd half/full hd