Visualizzazione Stampabile
-
Bello, pulito, ordinato... complimenti!!!
Solo una domanda, che non e' una critica ma semplice curiosita'.
Per quanto riguarda le terminazioni dei cavi dei diffusori nelle prese a muro a me dissero che era meglio non metterle, in pratica era consigliabile collegare l'ampli direttamente ai diffusori con un cavo unico.
In effetti, considerando anche il mio impianto tutt'altro che esoterico, non so cosa possa aver giovato nel mio caso fare in ogni presa dietro alle elettroniche un foro centrale, mi verrebbe da dire nulla :)
Che ne pensi?
Ciao e buon divertimento!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
@Easy61: dove hai parlato di parette attrezzata da far vedere? :wtf:
walk on
sasadf
ciao Sasà l'ho accennato nel terzo e sesto post
-
e quando l'avrai pronta per farcela vedere? :sbav:
Mi piacciono tanto le pareti attrezzate....mi raccomando: abboffala di chincaglierie elettroniche!!:sbav:
walk on
sasadf
-
Complimenti !!!!
un bellissimo lavoro veramente pulito, ancora complimenti.:D
ps è piaciuto anche a MY WAF
-
Le 6 foto migliori, quelle conclusive, mettile nel primo post mi raccomando!
così quando uno nuovo entra, vede bell'e pronto tutto il tuo theater!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da amenic
Ok.... cmq non sei dietro allo schermo dunque....
Azz... son l'unico sfigato ad avere il centrale per forza dietro lo schermooooooooooo (o meglio sarò..)
se appendo TV che comprerò allo schienale del mobile il centrale non capiterà dietro lo schermo se invece deciderò di non appendere il Tv allora credo che capiterà dietro lo schermo....vedremo..
Citazione:
Non hai una foto con schermo abbassato??
ho queste due scusate la qualità delle foto ma la macchina fotografica è una da pochi euro
http://img347.imageshack.us/img347/9...0z22iz6.th.jpg
http://img347.imageshack.us/img347/4...0z24lm4.th.jpg
Citazione:
ALTRE DOMANDE:
Quanto è alto il controsoffitto?
Quanto ti è costato, se non sono indiscreto??
Il soffitto è alto 2,80 cm il controsoffitto 20 quindi sono sceso a 2,60
La ditta mi ha realizzato oltre al controsoffitto anche una parete divisoria e dove oltretutto appenderò le targhe di Sasà e una finta colonna che ha accolto il diffusore di circondamento DX queste le foto
http://img391.imageshack.us/img391/2...0z04yj5.th.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/3...0x05bp0.th.jpg
in più ha riverniciato tutto a lavori terminati 2400,00 euro :cry:
il resto ...tracce passaggio tubi, cavi ecc...taglio successivo del controsoffitto e posizionamento dello schermo installazione del VPR, installazione dei faretti a luminosità variabile l'ho fatto io il sabato e la domenica e la mia metà non mi ha chiesto quanto doveva darmi per il mio lavoro :D
Citazione:
Mi piace molto.... hai una foto in cui si vede tutto (come forma dico.......)
Ciao e grazie..
grazie dell'apprezzamento mi servirebbe una macchinetta professionale con un bel grandangolo che non hò ma chredo che quando avrò terminato la realizzazione con 3/4 foto di capirà meglio
ciao
-
Citazione:
e quando l'avrai pronta per farcela vedere? :sbav:
Mi piacciono tanto le pareti attrezzate....mi raccomando: abboffala di chincaglierie elettroniche!!:sbav:
walk on
sasadf
senz'altro sasà niente chincaglierie solo l'RX-V2500 (se a qualcuno interessa è in vendita mai usato c'è un mio post nel mercatino) L'HTPC il Dreambox e il Dvd :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Bello, pulito, ordinato... complimenti!!!
Solo una domanda, che non e' una critica ma semplice curiosita'.
Per quanto riguarda le terminazioni dei cavi dei diffusori nelle prese a muro a me dissero che era meglio non metterle, in pratica era consigliabile collegare l'ampli direttamente ai diffusori con un cavo unico.
In effetti, considerando anche il mio impianto tutt'altro che esoterico, non so cosa possa aver giovato nel mio caso fare in ogni presa dietro alle elettroniche un foro centrale, mi verrebbe da dire nulla :)
Che ne pensi?
Ciao e buon divertimento!
Infatti in questa foto si vedono meglio le prese che ho dovuto ordinare ...nella mia città non le aveva nessuno
http://img485.imageshack.us/img485/9...0015qm4.th.jpg
-
Come morsettiera è troppo di bassa qualità, anche per delle semplici Northridge!!:mbe:
In compenso, vedendo le foto precedenti, resto basito: è una delle sale più eleganti mai viste!!:eek:
:wtf:e che targhe ti dovrei fare?!?:mbe:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Come morsettiera è troppo di bassa qualità, anche per delle semplici Northridge!!:mbe:
In compenso, vedendo le foto precedenti, resto basito: è una delle sale più eleganti mai viste!!:eek:
la foto non rende bene ma ti assicuro che le preso sono fatte veramente bene...i connettori sono placcati in palladio sono profondi 1,5 cm circa e in grado di accogliere tranquillamente un cavo di 4mm di spessore.
Comunque le prese sono solo per il surround posteriore, circondamento e presenza. Le E60 e l'EC35 verranno collegate direttamente all'ampli
Citazione:
:wtf:e che targhe ti dovrei fare?!?:mbe:
walk on
sasadf
hai un campionario? hee hee scherzo ...pensavo a un logo DD e a uno THX tu che dici?
ciao
-
:eh: è la targa JBL PASSION?!? :sob:
Io su quella contavo!! :(
walk on
sasadf
-
e contaci pure :D pensavo fosse implicito che con sette casse e un sub sparse nel salotto una targa JBL era d'obbligo ;) scusami in quale post posso dare un'occhiata?
ciao
-
Ribadisco i miei complimenti e grazie delle risposte.
Mi piace molto, unica nota comica, la lampadina che sta a ciondolare dalla parete.
Molto bello cmq, ho delle foto già stampate per promemoria da far vedere quando farò il preventivo per il controsoffitto...
Ciao!
-
Citazione:
@Luzni: dalla signature dovresti avere un mega super impianto...:cool:
quando lo vedremo?
walk on
sasadf
Sasà non essere esagerato :p ...la priorità sicuramente è stata CUSTOMIZZARE tutto l'impianto nella sala "buona" rendendo l'ambiente il più "pulito" possibile
Ancora mi manca la flat tv e al posto di quella c'è il poster dell'ITALIA!!
Cmq a breve con l'aiuto di qualche forumer (forse Ale10) posterò delle foto un pò decenti...
Rinnovando i complimenti a Easy61, volevo mostrargli la customizzazione del PJ...
http://img98.imageshack.us/img98/685...e272oc8.th.jpg
Ps...le ultime foto rendono molto di più!! il tuo ambiente è molto bello :winner:
Ciao
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Sasà non essere esagerato :p ...la priorità sicuramente è stata CUSTOMIZZARE tutto l'impianto nella sala "buona" rendendo l'ambiente il più "pulito" possibile
giusto
Citazione:
Rinnovando i complimenti a Easy61, volevo mostrargli la customizzazione del PJ...
mi spieghi come hai fatto? Ma la discesa del PJ è motorizzata?
Citazione:
Complimenti anche per il tuo ambiente veramente bello bello bello :cool: