Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che dai primi "oooh", "eeeh", "bello", "accidenti", "fantastico" (...e voi gheiDUCL non pensate subito alle solite cosacce :D), siamo passati alla prima fase delle critiche allo stazzacinema. ;)
Quindi mi unisco anch'io: a parte il bar (gravissimo!) effettivamente hai troppo bianco sulle pareti.
:tie:
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ma chi si siede sul divano laterale, riesce a vedere lo schermo? o la stazza torre gli blocca la visuale?
per le visioni multiple (partite dei mondiali) ci schieriamo su due file :D
per le visioni familiari ci stiamo comodamente solo su uno.
poi quello di lato da direttamente sul bar :ubriachi::hic:
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
siamo passati alla prima fase delle critiche allo stazzacinema. ;)
obi, per le critiche devi prima essere abilitato, versando una cifra DUCL :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
obi, per le critiche devi prima essere abilitato, versando una cifra DUCL :ciapet:
Fatto or ora sul tuo conto segreto in Svizzera. :p
-
obi hai sbagliato conto, quello è cointestato con la moglie.... dovevi bonificare il conto alle Cayman...
comunque le stazza torri a che altezza arrivano?
e il centrale quanto è largo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
i divani in pelle di Gahnese.:cool:
Toglimi una curiosita' Ale, ma sui braccioli del divano in pelle non ti restano (come a me) tutti i maledetti segni dei bracciali degli orologi?:ncomment:
Come ti comporti tu? Fai togliere agli ospiti gli orologi prima di sedersi? :asd::D:asd:
A me il WAF rischia di calarmi ogni volta....
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Mi unisco ai complimenti che ti hanno fatto tutti (anche sa a volte sono abilmente mascherati dietro ad uno sfottò)!
Ovviamente, se posso permettermi anche io :D :D , le pareti bianche ........:rolleyes:
In fondo capisco che i problemi di WAF (chi più e chi meno), li abbiamo tutti.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
...ma sui braccioli del divano in pelle non ti restano (come a me) tutti i maledetti segni dei bracciali degli orologi?
Ecco spiegata la funzione (oltre che artistica) dei foulard rossi... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
comunque le stazza torri a che altezza arrivano?
e il centrale quanto è largo?
180cm le torri
il cenrtale non ricordo...mi sembra circa 110cm
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Toglimi una curiosita' Ale, ma sui braccioli del divano in pelle non ti restano (come a me) tutti i maledetti segni dei bracciali degli orologi?
non porto orologi. col bel tempo mi regolo col sole, col brutto tempo e di notte, chiedo :D
per gli ospiti, all'ingresso vengono ritirati tutti gli orologi e poi restituiti quando escono (ovviamente patacche) :p
-
tutto extra large per te!!
-
Molti complimenti anche da parte mia.
Elettroniche di livello, ambiente molto bello (ho fatto la rima).
Per fare il pignolo mi verrebbe da dirti che "forse" i muri andrebbero un po oscurati, non capisco come mai nessun forumiano ti abbia consigliato in questo senso :confused:
Sto scherzando eh! :D
Di nuovo complimenti, ciao.
-
Tutto molto bello, sopratutto la colonna porta-elettroniche. Almeno tutti quei cavi stanno un pò in ordine.
Stefano
-
Salve
nell' angolo del rinfresco sono disponibili anche le patatine? :D :D :D :D
Fabio
P.S. Bel localo , molto intrigante .
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Vedo che dai primi "oooh", "eeeh", "bello", "accidenti", "fantastico" (...e voi gheiDUCL non pensate subito alle solite cosacce :D), siamo passati alla prima fase delle critiche allo stazzacinema. ;)
Molto bello Stazza. ;) .
E qui mi Cippetizzo.
Trovo, a mio parere, un "no sense" i nastri in linea col divano.
Uno, per una ragione personalissima che mal digerisco, i sorround in posizione laterale ( a meno che siano dipolo specifici).
Due, la natura stessa dei nastri, che, da quanto mi ha fatto capire per prima proprio Andrea, hanno bisogno delle giuste distanze dal punto di ascolto, per veder linearizzare la risposta.
Ergo percui perdunque io li sposterei indietro, anche per sfruttare la parete posteriore per l'emissione dipolare.
Ecco! :D
Edito perchè, ahi ahi ahi ho visto un tavolino.
Altro punto a sfavore :p
Un disartro sto StazzaCinema :rolleyes:
PS. Come sono andato Spider?