yesssssssssssssssssssssss, quando?
:D
Visualizzazione Stampabile
yesssssssssssssssssssssss, quando?
:D
organizzatevi per luglio. durante la settimana però
sarebbe un epi-piacere ;)
.... comunque al momento la mia ... ehm .... saletta ... e' piu' ganza della tua!
http://img80.imageshack.us/img80/381...19138ss.th.jpg
:fiufiu:
p.s. ... ti saluta Oliver!
bello il tavolino per l'ECP.
di che marca è?:mc:
ricambia i saluti, woff!!
URCA... uno dei primi home user ad implementare la bi-proiezione CRT.. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :eek: :eek:
un centrale da sogno !!!
cavolo sono sbalordito x la componentistica ! anche se con la pelle e i fianchi in massello ...........................:D
Ottima realizazione, chissa come suona :eek:
Se una cosa del genere apparisse nel mio salotto, questa potrebbe trasformarsi nella mia bara :rolleyes: :cool: :D
Stefano
notare la delicatezza del Mastro Falegname ;)......si fa cenno alla componentistica :D:DCitazione:
Originariamente scritto da zcaioca
..grazie per i complimenti ;)
chissà che stazzacalli gli sono venuti a levigare il massello :D :D
zio caio qua copiano spudoratamente
io mi farei pagare con una quota DUCL
alt!
la maestria ed abilità dello Zio sono eoni lontane dalla mia improvvisazione :O
ma, l'utilizzo della pelle, o simil pelle che sia era già stata adottata per le StazzaTorri :cool:, non che abbia inventato nulla, però.
il massello è un tocco di classe (quello dello Zio) nello StazzaCentro potrebbe stare molto bene, ma ho preferito il nero totale :D
allora sei perdonato visto che c'era un attenuante :D
quanti complimenti ............... dai ragazzi le mie saranno belle da vedere (è il mio lavoro ) però x quanto riguarda il suono ho pochi dubbi sulla qualità dello stazza centro torri ecc ecc pensare che mi ero iscritto al forum solo x utilizzare quei vecchi componenti che già avevo e che erano nelle scatole da 9 anni circa :eek: .......poi mi avete contagiato e l'aspetto estetico è stato curato più del previsto :D
resto comunque invidioso dei vostri sistemi ......mi accontento del mio e aspetto di trovare il TW x fare il centrale ..........
complimenti Stazza mi piacciono veramente molto le tue realizzazioni
aspettiamo evoluzioni :D
Vedo la realizzazione con il solito mega-ritardo.
Niente male, questa mi piace di più dei surround, anche i componenti sono di ottimo livello....
...ma le foto fanno sempre schifo :D
antani
porca miseria ... sono fuori ...... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pela73
ho letto il post e mi sono detto :"Ma cosa fa ??? bestemmia ??" ....
poi ho ricollegato le varie sinapsi ....
che vitaccia !!! :D :D
Bravo Stazza ..... le griglie ce le avrei messe lo stesso, ma sei davvero abile nel DIY ........
anni ed anni di pratica ..... si percepisce al volo ...... :D
Mandi !
Alberto :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
:D mi sento tirato in ballo :p ...........
sono semplicemente lo zio .alle volte le sparo anch'io ma questa è proprio simpatica .....scusate OT
ciao a tutti