Meno male che ha segnato ne ha sbagliati oggi di palle-goal!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Comunque bene speriamo di seguitare!:yeah:
Visualizzazione Stampabile
Meno male che ha segnato ne ha sbagliati oggi di palle-goal!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Comunque bene speriamo di seguitare!:yeah:
miseria...
quando inzaghi si è avvicinato al portiera la connessione in streaming è caduta per un paio di secondi..
ho rischiato l'infarto.
Si è andata bene, che sollievo!
Però dobbiamo convincerci che se continuiamo a puntare a tutti i costi su Totti si rischia di andare veramente a CASA...
Lo avete visto nelle 3 partite fin qui disputate, è dinamico esattamente quanto un cadavere di bradipo e riesce a sbagliare praticamente tutto! Su di lui si costruisce la squadra facendo giocare quelli sulla carta dovrebbero favorire il suo gioco... meno male che uno di questi si è autoeliminato!
Che dire, speriamo che Lippi non si lasci influenzare ancor più di tanto da una stampa che a me pare piuttosto delirante nei confronti di un giocatore tanto atteso che ancora continua a mancare... Perchè sacrificare una scquadra per uno che ancora non si è svegliato?
Meglio Camoranesi o del Piero trequartista dietro una coppia Toni/Iaquinta o Toni/Inzaghi che Totti dietro due doppioni Toni - Gilardino!
Lo so, in Italia siamo 56 milioni di Lippi, io ho detto semplicemente la mia.
Ciao
Rino
Da qualche parte ti ho scritto che la coppa sara' la nostra :D stanne certo.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao
Mimmo
Sì, questa però…Citazione:
Originariamente scritto da MDL
http://www.piacenzafoodvalley.com/immagini/coppa.jpg
Ciao.
ahahahahaha mitico girmi :D quoto in pieno... Dai però che ci dice cu.. fortuna, che i prossimi due incontri non saranno difficilissimi, almeno sulla carta. Poi ai quarti, molto probabilmente saremo contro Argentina (azz) o Germania (che è in casa, e non so cosa sia peggio tra le due).
Speriamo che caLippi lasci Inzaghi per le prossime
:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
scomettiamo che parlo di altra coppa?
:D
Ciao
Mimmo
Riguardo a Totti il dilemma è: toglierlo dalla formazione e rinunciarvi, o farlo giocare sperando che si sblocchi ?Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Il Ronaldo visto nelle prime due partite del Brasile era imbarazzante: già ieri ha dato segni evidenti di ripresa.
Spero che Lippi faccia la scelta giusta. :confused:
Per quanto riguarda Camoranesi.....dovrebbe giocare con l'Argentina :cool:
Alex
comunque la partita l'abbiamo vista in ufficio con il proiettore, lo schermo (purtroppo solo 130 di base) ed una cassa amplificata dua 60 Watt....
sembrava di stare allo stadio!!!!!
Tutta l'organizzazione by maurocip ;)
..... e gli dovrebbero anche impedire di scendere in campo con quella ridicolissima coda da cavalloCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
:tapiro:
Ciao
Mimmo
Totti ......... sarebbe meglio lasciarlo a casa ............ mentre invece Camoranesi ci vuole sempre in campo ................. è l'unico che può fare salire la squadra senza appoggiarsi sempre al solito Zambrotta o ai lunghi lanci del GRANDE Pirlo ...... unico vero uomo squadra ...................... naturalmente inclusa la grande difesa Italiana ..............;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
ciao ..:cool:
La difesa! Grande, grandissimo Cannavaro, ieri! Una vera diga.
confermo, w la diga :D
inzaghi +toni sarebbe troppo difficile?
Ehi .................. nella difesa è compreso anche quel gran portierone chiamato Buffon ........................;) :)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao ..:cool:
Però credo che ai quarti... tra una botta di cxlo e l'altra ci si possa arrivare:D