Ci siamo chiariti civilmente con Sikei, sospensione tolta.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Ci siamo chiariti civilmente con Sikei, sospensione tolta.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Paolo
Utente sospeso fino a quando, se vorrà, chiarirà il suo comportamento con l'admin.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio81
Paolo
Io non sarei disposto a dover sopportare un
rumore di sottofondo durante la visione di un film, magari di notte
quando tutti i rumori sono amplificati!!!;)
quoyo dazed in tutto
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio. Mi premeva ringraziare tutti voi per l'aiuto che mi avete dato nella scelta del mio primo plasma. Dopo qualche settimana di indecisione ho comprato il 37pv60, nonostante non lo avessi mai visto direttamente. La mia scelta è caduta sul 37 e non sul 42 per una mera questione di spazio... Ero un po' preoccupato per le segnalazioni riguardanti il rumore delle ventole ma io non le sento per nulla... Davvero non pensavo si vedesse così bene! In confronto agli lcd esposti nei vari store della mia città non c'è proprio paragone: immagni definite e stupende soprattutto quelle provenienti da satellite, l'HD poi è da non credere... Da due giorni me lo sto godendo e ne sono felicissimo! Ora mi butto nella ricerca di un piccolo home theatre da affiancargli... grazie ancora a tutti!
Complimenti per l'acquisto!!!!;)
bravo, ben fatto, vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. Ricordati di fare 1 buon rodaggio per le prime 100/200 ore (valori regolazione immagine al 50% circa) e poi, rock&roll :DCitazione:
Originariamente scritto da Blu_ao
Dopo lunga attesa finalmente il 37 è arrivato a casa...
Che dire, bello, bello, bello e bello.
Si vede benissimo, le immagini sono molto naturali e definite.
Inoltre sarò diventato sordo ma le ventole non le sento...
Unico neo è la visualizzazione del dvd pioneer in hdmi; l'immagine non è centrata, è spostata verso il basso e verso destra; in pratica in alto si vedono un millimetro della parte bassa dell'immagine.
Collegando il dvd in Component non si presenta il problema, quindi deve essere un settaggio dell'hdmi.
C'è nessuno che sa come entrare nel menu di servizio e soprattutto dove metter mano per correggere questo difetto se possibile?
Ciao
potrebbe anche essere un problema del lettore...
io ho collegato il dv-9500 in hdmi e l'immagine è perfettamente centrata.
se puoi fai prima una prova con un altro lettore hdmi.
il menù di servizio è un campo minato e non so se ti possa aiutare...
ciauzzzz! :)
Allora ieri sera ho fatto mille prove.
Sono entrato nel menù di servizio ma non ho toccato niente perchè non so dove mettere mano.
Il Pioneer dv490 collegato in hdmi e settandolo a 576p si vede centrato così come sulle uscite component e sulla scart.
Se invece l'uscita hdmi la metto a 720p o 1080i l'immagine trasla verso destra e verso il basso; visivamente il lato sinistro rimane nero per due centimetri ed in alto vediamo la parte bassa dei fotogrammi.
Oggi faccio le prove con un altro lettore dvd, prendo il panasonic.
Speriamo di risolvere perchè comincio ad essere già un pò preoccupato.
Ciao
E pensare che c'è chi ancora è convinto che l'alta definizione sia stata pensata per gli lcd.Citazione:
Originariamente scritto da Blu_ao
Complimenti e goditelo:)
Citazione:
Originariamente scritto da GabryLiv
Anche io con il dvd thomson stesso problema.. Via scart no problem..
Questo incomincia ad essere un problema grave per questo giocattolo....Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Fateci sapere...
Il problema l'ho risolto.
In pratica il lettore Pioneer trasportava l'immagine a destra.
Cambiato con il Panasonic che funziona perfettamente.
Comunque deve essere un problema di quel modello perchè ne ho provati due ed entrambi avevano lo stesso difetto; ed entrambi provati sia sul panasonic che sul sony bravia...
Comunque il pv60 è stupendo...
Ciao