Visualizzazione Stampabile
-
Stanno facendo questo BELLISSIMO :D film su Sky in questo momento e così ne ho visto un pezzo... visto che non ho mai avuto la "fotuna" di vederlo...
Non è possibile che la CG sia così penosa... spero per loro che abbiano voluto dare un taglio "cartoon"... ma leggendo i vostri commenti mi sa che si tratta solo CG economica :(
Mamma mia che tristezza, sono tentato a cambiare canale, ma (con la coda dell'occhio, visto che sto fancendo altro) voglio vedere fin dove si spingono...
Comunque la signorina non è malaccio... un po' "poco valutata" ma non male...
-
Resisti,il finale e' da antologia...
-
Ma porc... mi hanno telefonato e me lo son perso...
Mi compro il DVD? o è meglio il BD/HD DVD?
O riuscirò a vivere senza saperer come finisce? :eek:
-
Lei ammazza tutti e il bambino resuscita.
-
Capolavoro eh?
Feci l'errore di comprare il DVD... rivenduto rapido come il lampo estivo. ;)
Cheers
-
Visto anch'io qualche spezzone ieri su Sky, sono rimasto inebetito...
Non so perché ma il bimbetto attore protagonista mi fa una gran antipatia, per quanto riguarda il resto del film....
.....non trovo le parole!
Lo hanno passato anche poco fa...
In compenso ora c'è "Passo a due", vado a sdraiarmi va che è meglio...
Ciao.
-
Guardate,per quanto possa sembrare incredibile,ho comprato il Blu-ray di un film peggiore:"The covenant".Almeno Ultraviolet dura poco e la fotografia e' vivace,ma l'altro e' davvero terrificante.
-
Eh vabbè... ma se hai soldi da buttare, ti do il numero del mio conto corrente :D
Non avendo visto "The covenant", Ultraviolet si piazza al primo posto in condominio con "Ricordati di me" (se si chiama così quel film con Muccino piccolo, non ricordo bene, devo aver rimosso) fra i film più brutti che io ricordi di aver visto...
PS: nella mia classifica, non valgono i film catastrofici di Canale 5 :cry: (alcuni sono "splendidi" per la "povertà" di realizzazione, fanno quasi tenerezza)
-
Si salva solo la tutina bianca di Milla :(
Vabbè, anche le altre non erano male ;)
Del resto ho rimosso tutto :rolleyes:
-
E pensare che mi ero messo comodo, a gustarmelo in HD.:mad:
Anche il comparto video faceva pena! Non capisco come abbia fatto qualcuno a resistere fino ai titoli di coda! :ops:
-
A parte la protagonista che e' "gnocca"(al 99% causa della visione del film!),pensi di ritrovarti a scherzi a parte!
Ci vuole fegato a subirsi TUTTO il film!
AMMIRO chi ci e' riuscito..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da flender
..Ci vuole fegato a subirsi TUTTO il film!
AMMIRO chi ci e' riuscito..:D
Grazie, vedo già schiere di fans davanti a casa mia.......
Io, invecece, non riusciro' mai a comprendere chi l'ha comprato in Blue Ray.....
Ripeto: IL più brutto film visto al cinema in tutta la mia vita (anche peggio di Requiem for a Dream).
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Io, invecece, non riusciro' mai a comprendere chi l'ha comprato in Blue Ray
Eccomi,mea culpa...comunque poi ho acquistato anche Covenant,che e' pure peggio.
-
Il mondo l'è bello perchè l'è vario.....:D
L'unico fatto positivo è che si da una spinta la mercato dell'alta definizione......:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Eccomi,mea culpa...
anche io ho commesso l'errore fatale di acquistare questa mirabile opera cinematografica in BR:cry: :cry:
troppi post e non avevo letto le controindicazioni per l'acquisto