Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Dici che siamo oltre un Barco Reference?
Cosa costa?
http://www.broadcaststore.com/store/....cfm?id=671081
.... più o meno $35980.00 US :eek:
stic**** , e con questo immagino che li valga tutti ma pensavo avesse un costo leggermente piu abbordabile.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
..... ma in cucina al posto del forno di sicuro fà più bella figura ................ :p
Non so se l'incasso potrà andar bene ma mi adeguerò .............
ciao
Certo che più brutto di così proprio non si poteva fare ................ :eek:
http://img152.imageshack.us/img152/9569/crtsony6za.jpg
Vero che è un "prodotto" professionale ......... ma ....??
E con quello che costa ............ vorrei ben vedere che non sia il miglior CRT al mondo ....................... comunque resto un pochino scettico ....:rolleyes:
ciao ..:cool:
-
Non avete considerato il prezzo della sonda per le regolazioni geometriche dello schermo. Ovviamente il suo prezzo è un'altra esagerazione... in compenso il pupo al completo è veramente forte!:D
L'unica cosa ha l'aspetto di un forno creamatorio (o di un microonde)... ma nella vita non si può avere tutto!:D
-
A me più che altro lasciano insoddisfatto le dimensioni!!! FOsse stato un 36 pollici pure pure....ma un 24Pollici!!!!:mbe:
davvero pochini!!:boh:
E cmq, sarà di sicuro utilizzato per scopi medico-scientifici...:O
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
.... più o meno $35980.00 US :eek:
Bhé, quasi, quasi…
tanto lo scarico :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E cmq, sarà di sicuro utilizzato per scopi medico-scientifici...:O
Lo escludo per tre motivi:
1° in tutto il mondo le ASL sono sempre al verde
2° in maggior parte usano monitor monocromatici per i collegamenti a microscopi elettronici ecc…
3° la serie si chiama "CineAlta"!!!!!!
Ciao.
-
tv crt in europa
Emidio da dove hai notizie dell'uscita di questo tv thomson crt hdtv ready in Europa e nel nostro paese?
-
Ragazzi siete fuori strada, quello della Sony è un classico monitor professionale impiegato in studi di montaggio video "seri"; dove lavoro io ne hanno uno simile, sempre sony hd e costa circa 5000e ma è + piccolo (nn ricordo se della serie cinealta), serve x vedere immagini in output dl sistema Avid Adrenaline con girati della Varicam (macchina da 120000e!)
cmq già sui 3000/4000e si trovano monitor professionali crt hd di buona fattura.
Su monitor simili nn ci guardi canale5!;-))
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka71
Su monitor simili nn ci guardi canale5!;-))
Ci credo, lo sai che terribile spreco....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Emidio da dove hai notizie dell'uscita di questo tv thomson crt hdtv ready in Europa e nel nostro paese?
dove c'e' scritto che escono sti TV Thomson hdready allora?