Visualizzazione Stampabile
-
se tutti i dvd avessero la qualità video di trainig day ti giuro che del alta definizione mi interesserebbe poco,
ma purtroppo la qualità dei dvd non è sempre così alta,
se poi ti guardi una clip a 720p ti cadono veramente le braghe,
è un po' come mettere gli occhiali,
uno magari non ci vede male anche se gli manca una diotria però se si mette gli occhiali è una goduria pazzesca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
se tutti i dvd avessero la qualità video di trainig day ti giuro che del alta definizione mi interesserebbe poco,
ma purtroppo la qualità dei dvd non è sempre così alta,
se poi ti guardi una clip a 720p ti cadono veramente le braghe,
è un po' come mettere gli occhiali,
uno magari non ci vede male anche se gli manca una diotria però se si mette gli occhiali è una goduria pazzesca.
Consolati, non penserai mica che tutti BD e HDVD che usciranno saranno come i demo ...........
Saluti
Marco
-
spero (ma non ci credo molto)
i nuovi supporti promettono molto dal lato qualità sia audio che video ovviamente poi ci vuole chi cura bene le fasi di editing dal master
altrimenti va tutto a farsi friggere.
-
Invero questi due prodotti seguono le orme delle considerazioni del fatto che tutti noi abbiamo collezioni + o meno sconfinate di DVD che per forza di cose non possiamo buttare al cesso!!:mbe:
ergo, questi nuovi lettori dvd con ottimo scaler, serviranno proprio per continuare a considerare attuale e fruibile la Nostra collezione di DVD, anche fra qualche anno in piena era HD.
Quindi, benvenuta a Denon con questi nuovi prodotti...:mano:
Ma sulla parte audio, han fatto anche lì aggiornamenti, o siam rimasti a livelli dei prodotti da ipermercato?!?:mbe:
(su questo conto, anzi son sicuro che Miscrofast si è già informato alla grande e presto riferirà! :cool:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Invero questi due prodotti seguono le orme delle considerazioni del fatto che tutti noi abbiamo collezioni + o meno sconfinate di DVD che per forza di cose non possiamo buttare al cesso!!:mbe:
ergo, questi nuovi lettori dvd con ottimo scaler, serviranno proprio per continuare a considerare attuale e fruibile la Nostra collezione di DVD, anche fra qualche anno in piena era HD.
walk on
sasadf
i nuovi lettori hd penso saranno anche ottimi riproduttori di dvd,
e allora perchè non unire utile al dilettevole,
alla fine si tratta di aspettare qualche mese non certo anni.
magari si spende 1300 € per un nuovo 3930 poi magari ti esce un lettore hd dello stesso prezzo e la stessa qualità,
e li ti girano le scatoline.
-
beh, idubbi verrebbero, ma se già ai costi della novità, aggiungessimo anche quelli di un ottimo scaler, avrei dei fortissimi dubbi di poter avere tutto in uno.
Che questo fosse la cosa maggiormente auspicabile, ne convengo(il sasadf Theater è in overflow in ogni settore, sia software che hardware, ed un BRD o HD-DVD che sia, non saprò proprio dove ficcarlo..:wtf:); che questo sarà la soluzione che adotteranno le case di elettronica, dubito:mbe:( perchè vendere uno se si può vendere due?!?)
walk on
sasadf
-
anche i player dvd leggono i cd eppure i lettori solo cd continuano a produrli e a venderli anche a prezzi altissimi,
ovvio poi che la novità si paga anche se non penso che saranno più costosi di un 3930
-
Citazione:
alla fine si tratta di aspettare qualche mese non certo anni.
Secondo me, per avere scelta sui prodotti ci vorrà almeno un anno. E per cominciare a vedere un numero di software appena decente anche di più. :(
-
Citazione:
i nuovi lettori hd penso saranno anche ottimi riproduttori di dvd,
Ne sei cosi' sicuro ?, io ci andrei piu' cauto ........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma sulla parte audio, han fatto anche lì aggiornamenti, o siam rimasti a livelli dei prodotti da ipermercato?!?:mbe:
(su questo conto, anzi son sicuro che Miscrofast si è già informato alla grande e presto riferirà! :cool:)
walk on
sasadf
Denon pur mostrando qualche limite qua e la, dal punto di vista audio non ha mai proprosto qualita' da supermercato.
Al contrario i primi lettori BD e HD-DVD provati hanno esibito una sezione audio poco migliore del Pioneer da 130 Euro .........
Saluti
Marco
-
Infatti il mio sogno resta il Marantz 9600 :yeah:
Per HD Dvd e BRD c'è tempo.....:O
walk on
sasadf
-
leggendo la prova del lettore hd dvd su afdigitale sono rimasto deluso del fatto che alla fine non è altro che un pc con sistema linux e non un sistema con hardware dedicato.
non sò se può essere un bene o un male.
se è così tanto vale che mi tengo l'htpc.
-
E' la stessissima considerazione che ho fatto anche io!!:boh:
Se è un pc, allora me lo faccio come dico IO!!
Resta la conisderazione di fondo, che da utenti privati un pc così per 4/500 € ce lo sognamo!!:nono:
walk on
sasadf
-
Io stavo per comprarmi il Marantz 7600, ma ora che faccio? Attendo il 2930...?? AAAARGHHHH!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Il 2930 ha il Reon, fratellino del Realta, mentre il 3930 ha proprio il Realta.
grazie :)
a questo punto non mi resta che aspettare i due player, vedere la reale differenza di prezzo nello street price e sulle qualità video (si conosce la reale qualità del realta ma del reon non ho ancora letto nulla, anzi se qualcuno di voi ha qualche link...)
per i nuovi formati sono sostanzialmente daccordo con te e con sasa, prima che possa cambiare tutti gli attuali dvd ne passeranno di anni :(